Ciao sono Redhunter...magari, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Redhunter
view post Posted on 11/2/2015, 15:15




Ciao a tutti i cacciatori! Sono Redhunter...almeno questo è il nick, comunque sono un monster hunter novellino direi, avendo all'attivo solo 1100 ore circa di cacce alle spalle divise tra due singoli capitoli, MH3(wii) e MH3U(wiiU)e su quest'ultimo ho fatto le mie prime esperienze online come cacciatore, attualmente sono GC7 Non sono uno fissatissimo, però quando ho tempo videogioco e tra i miei videogiochi preferiti c'è anche monster hunter, il quale sta comunque entrando nel mio angolo di cuore dedicato all'amore verso certi videogame, capaci di ritagliarsi un posticino speciale. Monster hunter è un gioco, in quanto a nozioni da conoscere per giocarci e capirlo, ciclopico e questo è il motivo per cui dopo aver attinto per circa un anno a vari siti/forum senza mai iscrivermi ho deciso di decidermi e tornare sui forum...già perchè l'ultima volta deve essere stato prima di avere i miei due bambini...o forse anche prima, comunque colgo l'occasione per dire che ho 31anni e gioco ai videogame da quando ne avevo 8. Non voglio scrivere un poema perciò mi fermo qui, spero comunque di passare del tempo di qualità sul vostro forum sia per quanto riguarda i documenti contenuti che per la componente umana annessa, Buona caccia a tutti!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 15:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Benvenuto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2015, 18:08
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Benvenuto Red :-)
 
Top
Ågïlµlƒø
view post Posted on 11/2/2015, 19:47




Benvenuto!
 
Top
Redhunter
view post Posted on 12/2/2015, 18:58




Grazie ragazzi^^
 
Top
4 replies since 11/2/2015, 15:15   24 views
  Share