Requisiti connessione MH4U

« Older   Newer »
  Share  
zubasa
view post Posted on 11/2/2015, 12:40




Ciao a tutti - mi auguro di stare postando nella sezione corretta
Come saprete, tra due giorni uscirá il sospirato MH4 con le sue maliarde promesse di caccia online.
Vivendo all'estero, quets versione mi potrebbe consntire di giocare con i miei amici rimasti in Italia... Il problema é che vivo in un pittoresco cottage in riva al mare con una connessione del menga (gestita dall'incapace Eircom).
Il mio dubbio é: si riesce a giocare con 5 mega in download e 0,4 mega in upload?
Qualcuno con una connessione simile alla mia puó confermare?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 12/2/2015, 17:01




Non dovresti avere nessun tipo di problema. Io ho una 7 mega (considerando che c'è anche la fibra ottica) e va tutto benissimo. Non penso che per due mega di differenza ci siano problemi.
 
Top
zubasa
view post Posted on 12/2/2015, 17:17




Grazie per la risposta! In realta e l'upload che mi preoccupa... Prima di cambiare contratto, aevo effettuato un test con fantasy Life e la connessione cadeva ogni due per tre.
E' anche vero che da fessacchiotto avevo tenuto aperto skype per concordare le azioni col mio amico. Peró senza voice chat non sembra nemmeno di andare a caccia :( Qualcuno ha provato Teamspeak?
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 12/2/2015, 17:31




Io ho provato solo skype e a parte qualche caduta sporadica (ma era una cosa veramente casuale, potevo giocare per 40 minuti di fila senza cadute), è andato tutto bene. Riesco a gestire skype+gioco.
 
Top
zubasa
view post Posted on 12/2/2015, 17:58




Grazie per a dritta!
Speriamo tutto fili come deve!
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 13/2/2015, 12:39




Ho provato una partita online, un kecha wacha. Nessun lag, connessione stabile.
 
Top
zubasa
view post Posted on 13/2/2015, 12:49




Incrocio le dita, la mia connessione é DAVVERO patetica
 
Top
Gabriel_#
view post Posted on 13/2/2015, 13:07




Fai delle prove. Prima prova ad hostare una partita e poi prova invece ad unirti ad una partita creata da altri.
 
Top
7 replies since 11/2/2015, 12:40   171 views
  Share