|
|
| La gran jajji HR ha una buona difesa all'inizio, ma tante debolezze, sopratutto ai mostri di tipo fuoco, quindi ti consiglio di cambiarla più avanti. La spada lunga ha un buon attacco, ma é carente in difesa e nelle schivate, dato che é difficile interrompere una combo di spirito, potresti anche rivalutare la scelta dell'arma, scegliendo un paio di doppie se schivi bene, oppure uno spadino se rivaluti l'opportunità di poter bloccare i colpi. Potresti ingioiellare l'armatura aumentando i critici e colpendo il mostro nelle zone più deboli, in giro si trovano immagini, nel caso del ludroth é la criniera. Un'altra buona abilita é ESP che permette all'arma di non rimbalzare sulle parti resistenti del mostro. Nel caso delle trappole e delle bombe ti conviene munirti per bene, portandoti dietro bombe lampo, bombe a botte, trappole coperte e a scossa. Considera che le lampo diminuiscono d'effetto se usate in ripetizione, e le trappole hanno un grande effetto sul mostro quando è stanco, mentre ne hanno molto poco quando esso va in rage. Apposta delle trappole con bombe e quando il mostro ci va sopra gli lanci una palla pittura, lo fai esplodere e passi all'attacco, procedi con le lampo quando sei in difficoltà e sfrutta i punti ciechi dei mostri. Spero di essere stato utile, se hai domande chiedi pure.
|
| |