H rank

« Older   Newer »
  Share  
Wyvern
view post Posted on 22/1/2015, 22:06




ciao ragaazzi, ho cominciato le quest hr e qui si fa davvero dura...il purple ludroth non è granche ma mi ha quasi fatto fallire la missione. Prendo tantissimi danni (sono ancora con l'armor G Jaggy vecchio) e ne faccio relativamente pochi...e se il ludroth è cosi pericoloso immagino gli altri...mi date qualche consiglio?

Peace.
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 23:14
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Quindi sei alle missioni di livello G alla taverna giusto? Che tipo di consiglio vorresti? Sull'armatura? Sulle armi? Sulla strategia di caccia? La jajji x ha gia una buona difesa per il ludroth purpureo, ma poi dipende con che armi ci vai,e di conseguenza che abilità vuoi attivare
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 00:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dubito sia di livello G se ha difficoltà nell'alto rango, probabilmente intendeva che ha l'armatura Gran Jaggi, non Jaggi di rango G, fai una capatina a sterminare qualche Rathalos di basso rango per farti la sua armatura che si adatta abbastanza bene a tutte le armi poi se vuoi consigli migliori, come diceva cavaliere, fai domande più mirate dicendo anche che armi usi maggiormente.
 
Web  Top
Wyvern
view post Posted on 23/1/2015, 09:08




si scusate sono stato un po vago...allora sono alle quest moga di alto liv. (purple lodroth era la prima) come armi uso LS, ho le meglio craftabili a fuoco (wyv fire) e a fulmine ( chainslaughter) altro nn posso craftare mi pare...armor ho great jaggy base.
Fino ad ora ho sempre giocato "pulito" niente bombe, trap power up di pozioni etc. ma forse e il momento di imparare a usare anche altri item oltre le pozioni...ogni consiglio è ben accetto. Grazie
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 13:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Semplicemente fai un cambio d'armatura, la Los di basso rango ti dura bene e quando arrivi al Rathalos Azzurro fatti la sua, da basso ad alto rango ancora non c'è tutto questo salto di difficoltà.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2015, 14:27
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


La gran jajji HR ha una buona difesa all'inizio, ma tante debolezze, sopratutto ai mostri di tipo fuoco, quindi ti consiglio di cambiarla più avanti. La spada lunga ha un buon attacco, ma é carente in difesa e nelle schivate, dato che é difficile interrompere una combo di spirito, potresti anche rivalutare la scelta dell'arma, scegliendo un paio di doppie se schivi bene, oppure uno spadino se rivaluti l'opportunità di poter bloccare i colpi. Potresti ingioiellare l'armatura aumentando i critici e colpendo il mostro nelle zone più deboli, in giro si trovano immagini, nel caso del ludroth é la criniera. Un'altra buona abilita é ESP che permette all'arma di non rimbalzare sulle parti resistenti del mostro. Nel caso delle trappole e delle bombe ti conviene munirti per bene, portandoti dietro bombe lampo, bombe a botte, trappole coperte e a scossa. Considera che le lampo diminuiscono d'effetto se usate in ripetizione, e le trappole hanno un grande effetto sul mostro quando è stanco, mentre ne hanno molto poco quando esso va in rage. Apposta delle trappole con bombe e quando il mostro ci va sopra gli lanci una palla pittura, lo fai esplodere e passi all'attacco, procedi con le lampo quando sei in difficoltà e sfrutta i punti ciechi dei mostri. Spero di essere stato utile, se hai domande chiedi pure.
 
Top
Wyvern
view post Posted on 23/1/2015, 16:57




ok con la los va molto meglio, sto cominciando a capire meglio il sistema delle abilità (il set los mi da malus a medicine e ho gemmato +1 medicine in modo da annullare il malus e portare a +3 fire dmg). Con la LS mi trovo bene (giocavo SS e lance) ma mi piace la sua mobilità, non credo di cambiarla. Mi piacerebbe prima o poi giocare con voi, non ancora ho provato l'online :(

OT: ho visto i set nuovi dall'armaiolo, cosa cambia tra set "S" e "U"?
Peace
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 18:14
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


S armatura di alto rango, U armatura di alto rango della sottospecie del mostro [Barroth S = Barroth di alto rango, Barroth U = Barroth di Giada]
 
Web  Top
Wyvern
view post Posted on 23/1/2015, 18:30




grazie :)
 
Top
8 replies since 22/1/2015, 22:06   53 views
  Share