abilità armor/weapon

« Older   Newer »
  Share  
Wyvern
view post Posted on 18/1/2015, 10:42




ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete una guida che spieghi ogni skill di armor e weapon per mh3u...io nn ci capisco una sega e sono mille!

OT: mi consiglite di craftare qualche armor prima di passare in hr oppure rimango con il jaggy?

Peace
 
Top
GreatJho
view post Posted on 18/1/2015, 12:33




Per le armi vai direttamente sulla pagina del forum qui (è la meglio fatta e ringrazio Jim per averla postata).
Per le armature vai sulla Wikia, la trovi qui (premetto che alcune, del rango g, sono ancora incomplete).

Per armature da fare per affrontare HR rimani con quella (io feci quasi tutto con la Barroth) e, una volta ammazzato il G. Jaggy, fatti la sua avanzata (hanno tutte pressoché le stesse abilità ma migliorate e più slot per gioielli).
 
Top
Wyvern
view post Posted on 18/1/2015, 17:07




Io sono arrivato da Ceadeus con la sola G.Jaggy...ma ora in HR credo debba cominciare a farne di altre no?
Grazie per i link, ma i realtà io avevo bisogno di un qualcosa che mi spiegasse gli attributi delle armor (tipo perforante o ko) perchè non è che in game si capisca granchè...

Peace
 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 17:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Nel gioco quando guardi un pezzo puoi girare le pagine, andando a quella delle abilità puoi selezionarle per vedere quanti punti si attivano e cosa fanno.
 
Web  Top
GreatJho
view post Posted on 18/1/2015, 17:42




E' la prima pagina, andando a sinistra, quando visualizzi le armature che vuoi fabbricare dal fabbro (se hai il ds muovi la levetta analogica).
 
Top
4 replies since 18/1/2015, 10:42   39 views
  Share