Ceadeus e HR

« Older   Newer »
  Share  
Wyvern
view post Posted on 17/1/2015, 11:14




Ciao a tutti, come da titolo sono arrivato da Ceadeus...ho letto qualche guida e pare che tirarlo giù (farlo scappare credo) non sia un dramma ma se avete consigli sono ben felice di accettarli :)
Detto ciò ora vorrei capire cosa accadrà dopo il ciccio...fino ad ora ho fatto solo quest a Moga e credo fossero le famose LR...dopo Ceadeus cominceranno le HR giusto?
Pensavo di finire almeno il LR in solo per poi passare all'online con un minio di esperienza. Vorrei quindi sapere come funziona il sistema di ranks, da quanto ho capito in HR cambieranno anche gli item scalcati dai mostri e di conseguenza le armature...ve lo dico sinceramente, fino ad ora ci ho capito davvero poco del gioco :D

Peace
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 13:08
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, infatti, non è assolutamente nulla di ché, puoi prendere tranquillamente un'armatura come la Rathalos e andarci con quasi qualsiasi tipo di arma con elemento tuono o se possibile drago. Essendo che questo è MH3U e non il 3 dopo il Ceadeus hai l'alto rango, si, ma sempre in solo nel villaggio, la gilda è una cosa a sè in cui dovrai di nuovo rifare il basso rango per poi passare all'alto rango e finire al rango G. La cosa non è complessa, ci sono nuovi oggetti che puoi usare per migliorare ulteriormente quelli che già avevi o forgiare un'altra armatura di un mostro già affrontato con skill e punti di difesa differenti, come se forgiassi un'armatura di un mostro nuovo. Per il ranking non c'è nulla da capire in questa versione, in gilda fai le missioni chiave, sblocchi l'urgente, la completi e sali di rango, una volta finita l'ultima urgente di gilda ogni missione ti darà tot punti [contando anche quelli delle missioni che hai già fatto per arrivare fin lì] e via via che li accumuli sali ancora di rango, sbloccando a traguardi prefissati altri mostri.
 
Web  Top
Wyvern
view post Posted on 17/1/2015, 14:58




capito, quindi mi sarebbe convenuto fare direttamente fare le quest a tanzia...?
 
Top
view post Posted on 17/1/2015, 15:07
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non necessariamente, da villaggio a gilda i mostri diventano più forti quindi io comunque ti consiglio di finire prima il villaggio, anche perché è il continuo della storia principale del gioco.
 
Web  Top
annaanna
view post Posted on 18/1/2015, 10:31




Io mi sono bloccato al rhatalos quando lo sto per ammazzare mi uccide :fumo:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 18/1/2015, 15:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


annanna, prima cosa ti pregherei di aprire una discussione di presentazione nella sezione Presentazioni, in secondo luogo se ti serve aiuto apri un'altra discussione nella sezione adatta. non uppare quella degli altri.
 
Web  Top
5 replies since 17/1/2015, 11:14   32 views
  Share