Fare soldi velocemente

« Older   Newer »
  Share  
Geky85
view post Posted on 6/1/2015, 16:36




Ciao, qual'è il modo più rapido di fare soldi ??? non risorse per il villaggio, ma soldi.... non volevo mettermi a vendere tutta la roba che ho!!!
 
Top
GreatJho
view post Posted on 7/1/2015, 10:41




Vendi le uova (d'acciaio, d'argento e d'oro), le corone (combinando corona incompleta e gemma perfetta) e bottino pirata.
Te le troveranno i marinai quando ritornano dalla ricerca assegnata con destinazione "tesori" (seconda pagina scorrendo a destra del menu "richiesta", quando parli alla cicciona).
Altro modo sono gli oggetti che puoi ottenere quando cacci nei boschi per raccogliere le risorse (più il mostro è potente più oggetti di valore otterrai).
Per aumentare le probabilità di ottenerli, come per i beni scambio, cattura il mostro in questione.
Quelli che puoi vendere sono: ago d'oro, ago di platino, oro wyvern, etc (in pratica tutti quelli che non ti servono a niente).
Poi ci sono le parti ottenute dai mostri (come scaglie, corazze, pelli, etc), dato che ne accumulerai molte cacciando quei dannati che ti uppano gli zaffiri, le piastre e i palli (beni che non ti vengono ceduti con una sola cattura).
 
Top
Geky85
view post Posted on 7/1/2015, 21:35




lol, dai non ci credo..... avevo una 40ina di uova d'acciaio e altre!
Anche nel tri, non mi ero mai messo a vendere sta roba, ho risolto con problemi economici, e chi ci pensava!!!!

Grazie!!!!!
 
Top
GreatJho
view post Posted on 7/1/2015, 21:50




Un'altra cosa che mi ero dimenticato. Gli effetti che otterrai mangiando alcune combinazioni di cibi (il pesche e la birra se non mi ricordo male) otterrai spesso l'abilità "fortunatissimo" che ti aumenterà il premio in zenny ricevuto ("fortunato" e "fortunello" valgono, invece, per ottenere una quantità maggiore di oggetti).
 
Top
Geky85
view post Posted on 8/1/2015, 20:30




ho trovato anche un'altra cosa, rende relativamente poco ma qualcosa ci fai...... mettere le maschere cosmiche a cha cha e kaiamba, ti danno quelle monete stupide che rendono qualcosa....
 
Top
GreatJho
view post Posted on 18/1/2015, 15:50




Questa me l'ero proprio dimenticato finché non c'ho giocato l'altro ieri XD
Metti ad uno dei due marmocchi la Maschera Gargwa. Quando gli verrà inflitto abbastanza danno lascerà il campo e farà cadere un lucido.
Se lo raccogli potresti trovare un "Ovetto d'oro", un oggetto punti che vale 5000 monete (ne puoi portare massimo 5 nella borsa).
Durante una missione ne sono arrivato a trovarne 5, una vera miniera d'oro.

Edited by GreatJho - 1/2/2015, 18:48
 
Top
5 replies since 6/1/2015, 16:36   91 views
  Share