Lancia Thane+ vs Lagiacrus

« Older   Newer »
  Share  
Samumandu
view post Posted on 29/12/2014, 22:25




Ho appena provato questa lancia contro un arzuros per vedere un po come funzionasse(si sono un pippone con la lancia e ho appena imparato le mosse)ma essendo questo mostro molto debole l'ho ucciso dopo 2 minuti.
Ho il set gran jaggi e sono riuscito a mettere atk up+2,Con la lancia arrivo a 310 di att,il problema è l'acutezza, c'è veramente poco verde e quindi contro il lagiacrus dovrei ''cotare'' spesso.

Visto che la lancia è un arma che voglio imparare ad usare e devo appunto fare la quest del lagiacrus al villaggio avete qualche consiglio da darmi?
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 23:48
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Volendo sei già al punto in cui puoi migliorarla ancora una volta, piccona un po' nella tundra, per il resto non c'è ancora veramente molta roba con buona acutezza verde di lance, ma per me se vuoi andarci con quella puoi riuscire agilmente nell'impresa, se è la prima urgente del Lagiacrus devi solo scacciarlo, ed è su terra ferma.
 
Web  Top
Samumandu
view post Posted on 30/12/2014, 00:12




Devo fare la missione per ucciderlo,comunque in generale in che situazione la lancia si comporta meglio rispetto alle altre armi?

Da qualche parte riesco a trovare l'albero di evoluzioni di tutte le armi?

Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 30/12/2014, 00:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non fissarti con l'idea che un'arma sia relativamente migliore di tutte le altre a differenza di situazioni, alla fine devi trovare l'arma con cui ti ci trovi veramente meglio tu, a differenza delle situazioni. Comunque, sott'acqua ti ci dovresti trovare piuttosto bene per via della tattica pilastro [piazzati da una parte mentre pari, aspetta che il mostro si avvicini/ti carichi, para e attaccalo mentre è vicino] ma anche su terra è un'arma molto buona, poi l'ho detto, devi trovartici bene te.
 
Web  Top
Samumandu
view post Posted on 30/12/2014, 11:22




Grazie mille,per i consigli =D
 
Top
4 replies since 29/12/2014, 22:25   33 views
  Share