Castoni armor

« Older   Newer »
  Share  
Wyvern
view post Posted on 29/12/2014, 15:58




Ciao ragazzi, vi porgo una semplice domanda:
Il fabbro mi ha sbloccato i castoni (buchi sull'armor, non ricordo come si chiamino) ma non so quale utilizzare...da quanto ho capito per sbloccare un'abilità bisogna pomparla almeno sopra il +10 ma avendo solo 3 buchi in totale (set jaggy) non posso alzare nessuna skill sopra il +10 quindi e come se non li avessi affatto giusto?
Gioco LS quindi voi che skill mi consigliate caldamente?

OT: ho un gioiello che da auto parata (+10) ma essendo LS non posso parare quindi immagino sia inutile...dove trovo altri gioielli?

Peace
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/12/2014, 16:05




Quelli che chiami gioielli sono i talismani, li trovi minando nelle missioni. Saranno più comuni man mano che avanzerai nel gioco.

La Jaggi completa attiva già diverse abilità molto utili, aggiungendo decorazioni negli slot mi pare tu possa ottenere AUM (Attacco+ Medio) portando l'abilità "Attacco" a +15.

Per i gioielli attacco+1 mi pare servano Supersemi, puoi trovarli nei boschi di Moga o in qualsiasi missione sull'Isola, anche se sono parecchio rari; devi cercare dei frutti sul suolo, non compaiono sempre e non sempre ci saranno dei Supersemi. Se ne trovi uno comunque puoi usare la fattoria per moltiplicarlo.
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 16:06
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se una skill non arriva al livello minimo [normalmente +10] non attiva assolutamente nulla, per ora è troppo presto perché tu possa pensare a gemmare le armature, casomai infilaci affilatura, ogni gemma da 2 punti quindi dovresti riuscire ad infilarla da qualche parte.
 
Web  Top
Wyvern
view post Posted on 29/12/2014, 16:14




Avevo gia pompato attacco +1 su tutti i buchi, immaginavo che sarebbe stata la soluzione migliore, cmq per ora ho molti mats per faremele fare dal fabbro.
Grazie.

Peace
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 29/12/2014, 16:16




Difficile che riesca a infilare skill diverse da quelle già presenti, la Jaggi ha solo 3 slot, i talismani per il momento sono rari e scadenti e un'arma decente con 2 slot non è comune manco nell'endgame.
 
Top
4 replies since 29/12/2014, 15:58   21 views
  Share