Il Cinico |
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| La maggiore variazione tra due mostri uguali di basso rango, uno preso dal villaggio e uno dalla gilda, sono gli HP. In particolare gli HP dei mostri cambiano di quest in quest, NON di rango in rango. Inoltre ripetendo la stessa quest si può notare che il medesimo mostro ha più o meno vita: infatti viene generato un moltiplicatore casuale che determina gli HP dei mostri presenti nella missione all'inizio della stessa. Parte di ciò è stato misurato esattamente in MHFU con i cheat per visualizzare la vita, mentre tutto è stato testato sperimentalmente in MH3. Ancora, mi pare che due mostri della stessa specie, uno della gilda e uno del villaggio, se dello stesso rango, stagghino esattamente negli stessi tempi. Essendo i limiti per lo stag fissati in termini di HP per ogni specie, ciò significa che non esiste un moltiplicatore che penalizzi il danno inflitto tra villaggio e gilda. Insomma i mostri gilda non hanno maggiore difesa di quelli del villaggio, solo più HP. Per un confronto non esaustivo, leggi questo dalla Sezione VI - HP values: www.gamefaqs.com/wii/943655-monster-hunter-tri/faqs/59207
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