Un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
Samumandu
view post Posted on 26/12/2014, 23:35




Ciao a tutti,mi presento qui perchè devo discutere di più argomenti e non mi sembra il caso di fare molti 3d.
Mi chiamo Samuele ho 16 anni ed una passione per mh dall'uscita di mhfu per psp.
Da pochi giorni ho acquistato la wii u + mh3u e devo dire che sono rimasto perplesso.
Per carità credo che sia normale(avendo giocato anche a mh tri per wii)che l'inizio sia risultato molto facile,detto questo non ho capito come mai boss come gran jaggi,arzuros,qurupeco & company siano caduti dopo poco più di 3 minuti O.o.
Inoltre armato solo dello spadone gagliardo(del gran jaggi)ed l'armatura base che dà 5 di armor(più 50 che non capisco da dove arrivino LOL) sono arrivato con agilità alla quest del lagiacrus,per cui sto preparando l'armatura di barroth,sperando che il gioco d'ora in poi si animi di più(ovviamente parlando di difficoltà).
Volevo anche chiedere se posso stare tranquillo riguardo l'online,in modo da finire con calma il villaggio di moga,sperando che non chiudano in tempi brevi come è successo per il tri,grazie e alla prossima ^^

-Samumandu
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 00:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ciao, non sembra il caso a te ma visto che questo forum non è casa tua ora sei pregato di riaprire una discussione di presentazione nella sezione adatta. L'online dura, e quelli del Tri sono durati 3 anni, che non mi pare tanto breve.
 
Web  Top
Samumandu
view post Posted on 27/12/2014, 11:18




Hai ragione,questo è il primo forum a cui partecipo e non avevo dato importanza alle presentazioni,adesso mi sono presentato per bene nella sezione giusta.
Comunque è normale che i mostri vengano sciolti come il burro(in 3 minuti) con uno spadone di 528 di att?
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 13:31
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Avendo già giocato ad una versione di MH è normale che in qualsiasi altra versione l'inizio ti sembri molto facile, tu ricominciassi anche il Freedom Unite noteresti che molti mostri iniziali non durano niente.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/12/2014, 14:25




In verità MHFU si faceva valere anche nelle missioni inferiori. Diciamo che lì la difficoltà era low rank-normale, high rank-difficile, G rank-punitiva; in MH3U sono alla fine dell'alto rango e la mia percezione è low rank-facile, high rank-normale. Non so se ciò sia dovuto al fatto che sto usando solo doppie.
 
Top
Samumandu
view post Posted on 27/12/2014, 14:58




Ho un ultima domanda che riguarda la vita dei mostri, qual è la reale differenza fra,per esempio, un los di moga, uno del porto in solo e un los multiplayer?
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 27/12/2014, 15:44




Siccome per tua ammissione non sei un frequentatore di forum, spenderò alcuni minuti della mia vita per dedicarti il seguente breve trattato.

A scuola di netiquette - 1st lesson


Sul podio delle regole fondamentali di qualsiasi forum c'è "una discussione, un argomento". Non a caso in inglese quella che noi chiamiamo "discussione" è definita "thread", ossia "filo (del discorso)" ad indicare la coerenza e continuità dell'argomento trattato. In generale, il cosiddetto OT (Off-Topic, o "Fuori tema") non è gradito nelle comunità virtuali. Insomma, quando hai da dire cose che non c'entrano nulla con quanto scritto nel post iniziale della discussione, aprine un'altra.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 15:47
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Questo in modo da aiutare futuri visitatori a trovare la discussione trattante il loro problema o dubbio e prevenire che questi finiscano per aprire una discussione-copione.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/12/2014, 15:52




Non è l'unico motivo, ce ne sono parecchi, tutti correlati alla fruibilità del servizio (il forum). Serve ordine nelle cose per farle funzionare.
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 15:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ma visto che nessuno ci paga per elencarle tutte e che non abbiamo nemmeno una sigla d'inizio e un simpatico soundtrack di sottofondo per le spiegazioni abbiamo esposto i due motivi fondamentali.
 
Web  Top
9 replies since 26/12/2014, 23:35   61 views
  Share