Strada segreta, Rovine sommerse

« Older   Newer »
  Share  
TrippoJho
view post Posted on 24/12/2014, 18:58




Ho trovato una strada segreta che collega l'area 2 al campo base!!!



Potete raggiungerla facilmente seguendo la "strada", se cosi si può chiamare, che si trova più in basso sull'arco di pietra in rovina che circoscrive quella vasta area circolare.
La riconoscete subito che ha un colore di un'azzurro innaturale che stona con quello che lo circonda!



Spero di essere stato utile, almeno per i neofiti che hanno un po di difficoltà con il ceadus le prime volte e che non possono ritornare al campo. ;) ;)
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 23:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ti dirò ma questa non la conoscevo nemmeno io che ho iniziato con il Tri e lo conoscevo come le mie tasche. Oh, e apprezzo il fatto che tu abbia ridimensionato le immagini in modo da non uccidere le dimensioni del forum.
 
Web  Top
TrippoJho
view post Posted on 25/12/2014, 11:16




Comunque devo ammettere che, avendo iniziato con MH3, tutti gli ambienti sono, in generale, più illuminati; mi mancano i meandri oscuri della tundra dove si affrontava il gigginox con spada, scudo e la torcia, dando alle missioni un tono più epico (adesso la torcia potevano pure toglierla).
Forse è per indicare meglio strade e possibili risorse altrimenti poco individuabili (come la strada suddetta).

Per il resto è stato un piacere Jim!!!!! ;)
 
Top
2 replies since 24/12/2014, 18:58   40 views
  Share