proiettile lacerante

« Older   Newer »
  Share  
TheHunter66
view post Posted on 16/7/2014, 10:40




Sto cercando di farmi l' armatura barroth per artiglieri, mi serve la coda di barroth visto che non ho spade per "amputarla" ho scoperto che il proiettile lacerante è in grado di farlo, ma non è compatibile con nessuna delle mie balestre!
Potete gentilmente dirmi quale arma devo forgiare per usare questo tipo di colpo?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:02
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Meh, dipende anche da che colpi vuoi usare tu, ti basta andare alla forgia e scorrere tra le informazioni della balestra per vedere se quella che stai visualizzando può montarle.
 
Web  Top
TheHunter66
view post Posted on 16/7/2014, 15:03




ok grazie
 
Top
TheHunter66
view post Posted on 16/7/2014, 18:23




Ho provato a vedere ma dice solo le abilità non i proiettili che puoi usare con la balestra che stai vedendo.
comunque mi interessava il fucile tropeco non è che sai se posso usare il p lacerante con questo fucile?
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 21:57
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Proviamo così:

Questa è la tua schermata quando vai a forgiare una balestra [la vista è in modalità confronto ma fregatene, la ottieni premendo X qualche volta]:

Premendo il tasto R cambierai schede [c'è anche scritto] e nelle schede 3,4 e 5 vi sono riportati i tipi di proiettile che quella balestra può montare [se non c'è scritto nulla vuol dire che non può montare quel tipo di proiettile]

Mentre, infine, nella sesta scheda vi è riportato su quali proiettili c'è il fuoco rapido per le balestre leggere [al costo di un proiettile ne spara di più a seconda de numero riportato nella scheda] e su quali proiettili si può usare la modalità torretta della Balestra pesante [Premendo X+A il personaggio si pianterà per terra e potrai sparare molti dei proiettili scelti senza dover ricaricare].

Spero sia chiaro ora.
 
Web  Top
TheHunter66
view post Posted on 17/7/2014, 09:51




Si si grazie mille!
 
Top
5 replies since 16/7/2014, 10:40   87 views
  Share