Consiglio armi e armature

« Older   Newer »
  Share  
CiccioGalaxy91Tp
view post Posted on 7/7/2014, 21:05




Salve ragazzi gioco da pochissimo a monster hunter, siccome mi hanno detto che è un gioco un po' complesso vorrei degli aiuti da voi che siete più esperti. Praticamente non so quale tipo di arma sia la più adatta, ho cominciato con uno spadone e mi piaceva però era eccessivamente lento e così sono passato alle doppie lame, che trovo favolose però non riesco a capire cosa serve il tasto R perché quando lo premo le spade si colorano per un po' di rosso e non riesco a capire a cosa serve. Voi potete dirmi a cosa servono?
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 21:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dunque, premendo R si attiva la "modalità Demone", in questa modalità la resistenza si consuma lentamente, si fa più danno, si schiva più velocemente e si sbloccano delle combo più lunghe oltre alla Danza che si esegue premendo X e A assieme [questa è la combo più forte in modalità demone ma non si può interrompere una volta avviata]. Sotto all'acutezza noterai che vi è un'ulteriore barra a forma di lama, quella è la barra dell'arci-demone, essa si riempie attaccando il mostro in modalità demone e, una volta piena, si ottiene un attacco ancor maggiore di quello ricevuto in quest'ultima modalità senza doverla attivare, si schiva allo stesso modo in cui si fa nella modalità demone [però consumerai la barra dell'arci-demone] e premendo X e A insieme anziché avere l'attacco che va in avanti si avrà un'equivalente della Danza in modalità demone, molto più corta e che fa anche più danno. Questa barra ovviamente calerà col tempo e ogni tanto dovrai "demonizzare" per cercare di non farla tornare a zero altrimenti dovrai ricominciare.
 
Web  Top
CiccioGalaxy91Tp
view post Posted on 7/7/2014, 23:01




Grazie mille, l ho già provata sul ludroth reale e va una bomba solo che forse dovrei cambiarle perché ho quelle d ossa. Ho visto che posso creare quelle ludroth che danno attacco acqua, quelle a forchetta e un altro tipo. Purtroppo mi mancano i materiali e alcun non so dove trovarli
 
Top
Bøne
view post Posted on 7/7/2014, 23:05




Se hai dei dubbi, su materiali e altro, apri una discussione (magari intitolandola "Cerco materiali vari" o simile), e posta li le tue domande...nel caso ti rispondiamo più che volentieri ;)
 
Top
CiccioGalaxy91Tp
view post Posted on 7/7/2014, 23:12




Grazie mille allora lo farò. Sono contento di essermi iscritto su questo forum perché siete molto cortesi, vi ringrazio perché questo gioco è stupendo però bisogna perderci un bel po' di tempo per sapere tutto e quindi voi che siete veterani mi potete aiutare moltissimo
 
Top
4 replies since 7/7/2014, 21:05   172 views
  Share