Miele e bombe soporifere

« Older   Newer »
  Share  
Aligugli
view post Posted on 7/7/2014, 17:34




So che questa domanda è veramente da nabbo, pero non riesco a fare il miele nella fattoria, l'ho potenziata ed è livello 2 la cosa per fare il miele, ho preso le api operaie con lo scambio ma non ho idea di come prenderlo!

Mi sono dimenticato di chiedere un modo rapido per fare le bombe soporifere senza cercare materiali in giro per luoghi sperduti, grazie
 
Top
Bøne
view post Posted on 7/7/2014, 18:01




1) Le bombe soporifere sarebbero? Le bombe tranquillanti per caso? Se la risposta è si, compra i tranquillanti (chi l'avrebbe mai detto?!) dalla vecchia o dal negozio, e poi li combini con i materiali bomba (che O li combini facendo pietra+pianta da linfa o li compri dalla vecchia nel lido).
2) SI, è una domanda con una risposta piuttosto ovvia. Basta "dare" al fattore del miele in modo da far partire la coltivazione.
 
Top
Aligugli
view post Posted on 7/7/2014, 19:54




CITAZIONE (Bøne @ 7/7/2014, 19:01) 
1) Le bombe soporifere sarebbero? Le bombe tranquillanti per caso? Se la risposta è si, compra i tranquillanti (chi l'avrebbe mai detto?!) dalla vecchia o dal negozio, e poi li combini con i materiali bomba (che O li combini facendo pietra+pianta da linfa o li compri dalla vecchia nel lido).
2) SI, è una domanda con una risposta piuttosto ovvia. Basta "dare" al fattore del miele in modo da far partire la coltivazione.

Grazie mille veramente, so che sono cose molto banali e idiote ma avendo giocato sempre in low rank mi accontentavo delle pozioni che compravo, adesso essendo passato all'high ho bisogno delle mega. Riguardo la vecchietta grazie non sapevo vendesse materiali bomba!
 
Top
Bøne
view post Posted on 7/7/2014, 20:21




La roba che vende la vecchietta "cambia" di tanto in tanto. Dopo ogni missione controllala sempre,non si sa mai!
 
Top
3 replies since 7/7/2014, 17:33   86 views
  Share