Fionda Kelbi

« Older   Newer »
  Share  
Magus Obscuro
view post Posted on 26/6/2014, 16:46




Approposito della fionda kelbi, è davvero così forte? Cioè merita davvero di essere fatta? e se si con che armatura conviene abbinarla secondo voi? Io la ho fatta per un gusto estetico. mi piaceva l'idea della piccola fionda rispetto agli archi giganteschi che si vedono..
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 17:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'arco di Kelbi è probabilmente una delle armi più sovra-potenziate del gioco, basta infilarci "Risveglio" e premere il tasto d'attacco a raffica senza doversi preoccupare di caricare i colpi, oltretutto ti carica qualsiasi tipo di boccetta quindi fai presto anche ad applicare status. Se vuoi usarlo le armature sono solamente due: Helios X per rompere meglio il mostro e farlo in tranquillità e Gigginox X per applicare meglio status. Sappi che applicare Bombarolo nelle armature aumenterà l'attributo Melma pertanto impiegherà meno colpi per esplodere e che l'unico modo per aumentare il danno delle esplosioni è prendere Polvere da sparo Felyne alla mensa.
 
Web  Top
Magus Obscuro
view post Posted on 26/6/2014, 17:39




Grazie, allora non mi sbagliavo sulle potenzialità, io di solito la uso con Giginox x...
 
Top
2 replies since 26/6/2014, 16:46   54 views
  Share