Armi da artigliere

« Older   Newer »
  Share  
TheHunter66
view post Posted on 26/6/2014, 08:13




Vorrei cominciare a cacciare con un arco o balestre ma non so, per esempio, perchè non mi fa mettere le armature.
Per favore mi serve qualche consiglio.
grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 11:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Innanzitutto devi sapere che esistono due tipi di armatura: Da spadaccino e da artigliere, gli elmi sono di entrambi i tipi nonostante ce ne siano due per mostro, le armature da spadaccino possono essere indossate solo da armi a distanza ravvicinata quali: Spadone, spada e scudo, lancia, ascia ecc, l'armatura da artigliere solo da armi a distanza ovvero Balestra pesante e leggera e arco. Ogni balestra carica dei tipi precisi di proiettili e questi vengono segnati scorrendo tra la descrizione di quella presa in considerazione mentre con l'arco vale la stessa regola ma riguardo i tipi di sostanze che si possono applicare. Queste sono le basi ma se vuoi cominciare così tanto per ti consiglio di lasciar perdere, ho notato che sei agli inizi del gioco e in quei momenti non rendono molto oltre al fatto di dover ogni volta riaquistare proiettili o combinarli, oltretutto la balestra non è un'arma che puoi imparare ad usare tanto alla svelta, possono usarla tutti ma è l'arma che richiede più esperienza tra tutte per essere usata bene.
 
Web  Top
TheHunter66
view post Posted on 26/6/2014, 15:25




Ok, grazie
 
Top
2 replies since 26/6/2014, 08:13   30 views
  Share