Set da lunga distanza

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix98
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/5/2014, 20:24




Salve Cacciatori !! Ho intenzione di diventare un cacciatore dalla lunga distanza...ho cominciato forgiando il set completo della corazza "Gigginox X" e come arma ho scelto l'arco di kelbi che adesso ho al secondo miglioramento...secondo voi sto procedendo bene e se no cosa dovrei cambiare e che decorazioni usare ?
Grazie mille in anticipo !!
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 13:35
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


L'artigliere non è una cosa che si può fare così all'improvviso, per gli archi servono più set a seconda dell'attributo, tipo di arco e mostro mentre per la balestra occorrono set ben più complessi e tante volte misti oltre a necessitare i giusti tipi di proiettili, l'arco di Kelbi è una cosa a parte, mettilo assieme a, come dicevi te, la Gigginox X o alla Ceadeus X e funzionerà con tutto. Per il resto puoi gemmarci sopra Bombarolo per aumentare l'attributo melma e prendere dai gatti Polvere da sparo Felyne per aumentare il danno dell'esplosione.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:04
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Il mio set ha: att status+2, risveglio, bombarolo, ventaglio+, cartucciera + e att elementale. Se interessa ti dico esattamente il perchè di queste skill e come ottenere il tutto.
 
Top
2 replies since 12/5/2014, 20:24   40 views
  Share