Consigli Spada-Ascia

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix98
TOPIC_ICON12  view post Posted on 12/5/2014, 12:52




Salve a tutti cacciatori, giocando ieri pomeriggio ho incontrato un cacciatore che aveva una spada-ascia con una forma di drago ed era con linee blu luminose e grigia...vorrei sapere che arma fosse quella e che materiali bisogna avere per farla e vorrei sentire i vostri pareri sula spada ascia in generale...quale usare e perche!
Grazie in anticipo :D :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 13:45
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ti pregherei di presentarti nella sezione "Presentazioni" prima di chiedere consiglio, comunque: La Spad-ascia si chiama Ruggito del drago, necessita di 3 Rasoi Narga+, 3 Speroni Zinogre, 5 Meldspar e 5 Buoni Medaglia G che trovi nella missione evento scaricabile: "Linea d'attacco pesante". Come arma è buona, forte e veloce, genericamente se ne sceglie una con un alto valore di attacco più che di attacco elementale, ogni ascia ha una fiala che deciderà che boost ottenere in modalità spada, ovvero fiala attacco aumenta l'attacco in modalità spada e fiala elementale aumenta l'attacco elementale, le spadascie senza elemento aventi fiale veleno o fatica da arma senza attributo riceveranno l'attributo segnato in modalità spada.
 
Web  Top
1 replies since 12/5/2014, 12:52   74 views
  Share