coltelli da lancio e sacca bomba

« Older   Newer »
  Share  
Master_Hunter_Light
view post Posted on 7/5/2014, 14:20




Mi servono gli oggetti come da titolo per completare le combinazioni. Qualcuno ha idea di come ottenerli?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 14:36
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


"I coltelli da lancio puoi trovarli uccidendo Felyne e Melynx raccogliendo ciò che lasciano, conta che sono oggetti scorta e che a fine missioni verranno restituiti quindi devi fare le combinazioni mentre sei in missione. La sacca bomba non esiste, forse intendi la sacca esplosiva, ricavabile da Rathalos e Rathian di rango G o, visto che stai parlando di combinazioni, del materiale bomba, ottenibile combinando pianta da linfa con ferro o pietra."
 
Web  Top
Master_Hunter_Light
view post Posted on 7/5/2014, 15:33




Per i coltelli da lancio ok, immagino che si trovino nelle missioni di caccia epica, dove cioè droppi oggetti scorta o megapozioni dai mostri. Proverò. La sacca bomba invece si, c'è una combinazione con un oggetto che si chiama "sacca bomba" sono sicuro. Al momento non sono a casa, non posso controllare, ma c'è questa combinazione. Come simbolo è lo stesso dell'osso per farmi capire
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 15:50
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, i coltelli da lancio li trovi uccidendo Felyne, Melynx e raccogliendo ciò che lasciano, non li prendi dai mostri nelle cacce epiche.
 
Web  Top
L.8
view post Posted on 7/5/2014, 15:58




I coltelli da lancio li trovi anche nella cassa in alcune missioni del villaggio, mi sembra il primo narga ha i coltelli da lancio...
 
Top
Master_Hunter_Light
view post Posted on 7/5/2014, 16:09




Sisi, intendevo: ammazzando i feline nelle missioni in cui dai mostri droppi gli oggetti scorta. Perchè nelle altre missioni dai feline trovi le borse segrete, i bolli e altre cose del genere
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 21:23
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Master_Hunter_Light @ 7/5/2014, 17:09) 
Sisi, intendevo: ammazzando i feline nelle missioni in cui dai mostri droppi gli oggetti scorta. Perchè nelle altre missioni dai feline trovi le borse segrete, i bolli e altre cose del genere

Jim intende nei feline normalmente e non nelle missioni di caccia epica, anche se non mi pare di averli mai trovati, piuttosto diverse missioni te li danno come oggetto scorta nella cassa. La sacca bomba la trovi scalcando le meduse(uccidile con l'arpione),combinata col letame crea la (seconda combinazione di) bomba letame. Buona fortuna per i picconcini! Ahahah
 
Top
Master_Hunter_Light
view post Posted on 7/5/2014, 21:40




Picconi trovati grazie. Nella missione del narga. Adesso proverò le meduse. Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 21:44
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Non intendevo i coltelli dicendo "picconcini", ma vabbhe..
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 22:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ok errore mio, non trovando tale materiale nella lista completa di oggetti di MH3U e non avendo letto bene direttamente dalla mia versione di gioco mi son convinto che tale materiale non esistesse. Confermo per le meduse.
 
Web  Top
9 replies since 7/5/2014, 14:20   991 views
  Share