armatura per il mio nuovo arco

« Older   Newer »
  Share  
RAVERICK
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/5/2014, 16:37




ciao a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum, e dopo essermi presentato volevo esporvi un problema che mi affligge da un pò: tempo fa, dopo aver usato solamente armi da taglio come spadoni e spade lunghe, ho deciso di provare ad utilizzare l'arco cosi ho forgiato il bolide dios e avendo molti suoi materiali dopo poco tempo sono riuscito a migliorarlo fino a farlo diventare demolitore da guerra. il mio problema e che non so proprio che armatura abbinarci non vorrei dovermi fare la brachydios x perchè per migliorare l'arco ho sprecato molti materiali e volevo sapere se c'era qualcosa che andasse bene lo stesso sono propenso di fare anche una armatura ibrida. se può servire sappiate che sono gc 81. GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 16:56
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Se l'arco che hai intenzione di usare si avvale dell'attributo melma ti consiglio di cambiare arma e di forgiare l'Iniezione Kelbi da associare: Alla Helios X se preferisci rompere meglio il mostro per essere certo di ricevere più materiali o Gigginox X se vuoi applicare meglio i vari status.
 
Web  Top
RAVERICK
view post Posted on 6/5/2014, 16:59




ti ringrazio molto mi sei stato molto utile :) però adesso cosa faccio con questo arco?
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 20:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Beh, non saprei, l'arco di Kelbi non è altro che l'arco che già avevi tu migliorato quindi non credo sentirai in alcun modo bisogno di preferirlo al nuovo.
 
Web  Top
RAVERICK
view post Posted on 6/5/2014, 20:39




ok grazie, sei stato molto utile :) si vede che sei un esperto in materia ti ringrazio molto :)
 
Top
4 replies since 6/5/2014, 16:37   75 views
  Share