Qurupeco Cremisi (livello 6 di moga), Potete aiutarmi a elaborare una strategia contro di lui?

« Older   Newer »
  Share  
Cacciatore nel 3ds
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/4/2014, 11:55




Bella a tutti raga :D e da tanto che nn entro + ma dopo la missione di cattura del lagiacrus e diventato tutto easy; duramboros ucciso al 1 colpo, idem x nidelsharf, diablos e barioth e ho anche ucciso i 2 rathalos e ho gia ucciso 3 volte il ceadeus. dopo aver ucciso la rathian rosa scopro che devo uccidere il qurupeco cremisi che emette lampi, e di tipo tuono e chiama il deviljho... plz aiutatemi a creare una strategia x ucciderlo e (anche se un po molto in ritardo xD) buona pasqua! :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 12:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Andrebbe in strategia di caccia ma va beh, trovi risposte alla tua domanda in questa discussione.
 
Web  Top
Cacciatore nel 3ds
view post Posted on 25/4/2014, 06:47




ho visto e ho gia in mente una strategia. ma il quru muore se lo uccide il jho mentre sono in un altra area? e poi cm armi e armor cs uso? di ghiaccio ho sl il martello nucleo ghiaccio, cm spadone il + forte e quello ceadeus ecc.. x l armor ho gambali duramboros, falda ceadeus, cotta lagiacrus, parabraccia ceadeus e elmo ceadeus (tutte potenziate a fine sfera armatura ++, la cotta fino a fine sfera armatura dura e su alcune ho usato 1 o 2 sfera armatura dura)
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:04
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Si che muore se lo uccide il deviljho,ma che domanda è?XD Con la tua armatura,lo spadone e una scorta di bombe letame non dovresti aver problemi.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:58
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
ma che domanda è?XD

Sysom nessuno è "nato imparato", è normale che a uno sorgano dei dubbi e vogliano una risposta ad essi, dicendo così istighi al non chiedere la prossima volta che gliene sorgono uno o due e, personalmente, preferisco chi ha dei dubbi e chiede piuttosto che chi rimane col dubbio e poi magari finisce per dire qualche cazzata cercando di aiutare altra gente [e fidati che ne ho sentite tante].
Detto questo L'arma dovrebbe andare più che bene, per l'armatura potresti concludere la Ceadeus visto che ne hai già due pezzi o, se usi più martello che altro potresti farti la Uragaan, sono entrambe scelte più che convenienti e da basso rango ad alto rango ancora non senti troppa differenza di danno tranne ché per alcuni mostri in particolare.
 
Web  Top
Cacciatore nel 3ds
view post Posted on 26/4/2014, 08:11




nn pox finire la ceadeus xche x la cotta devo usare la gemma drago abisso che xo mi serve x migliorare lo spadone e i gambali necessitano di piastre lagia che nn trovo :(
 
Top
5 replies since 24/4/2014, 11:55   167 views
  Share