No vabbè dai io sclero

« Older   Newer »
  Share  
Il Cinico
view post Posted on 30/3/2014, 02:22




Stasera ho incontrato casualmente una tipa conosciuta qualche mese fa a casa sua e mai più rivista, la quale mi ha detto "vienimi a citofonare qualche volta! anzi prenditi il mio numero...".

Dopo quattro ore circa incontro casualmente un'altra tipa, con cui ho condiviso brevemente l'ambito lavorativo circa 7-8 mesi fa, che all'epoca voleva succhiarmelo e non glielo consentii perché un amico aveva perso la testa per lei; questa mi fa "non ci becchiamo mai! dobbiamo vederci! sentirci e vederci! ce l'hai il mio numero? ...".

Ora, per quale sfaccimma di motivo l'unica fottuta troia del cazzo che mi interessa non la sto scopando in questo preciso istante?

Dio lurido spacco tutto
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 31/3/2014, 19:41




E' bello sentirvi vicini, grazie ragazzi
 
Top
Bøne
view post Posted on 31/3/2014, 20:15




Legge di Murphy. Semplicissimo.
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 22:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non avevo minimamente notato 'sto 3d. Dunque la tua situazione è: Vogliono tutte succhiarmi la fava tranne quella che voglio sventrare? Non so se sia più frustrante vivere quella situazione o il sentirsi dire una cosa simile.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 1/4/2014, 18:36




Non so cosa devo fare, quelle che non cago manco di striscio me l'appoggiano sul naso e quelle che vorrei fottere mi ridono in faccia.

Temo di star sbagliando molte cose
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 19:16
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Cino è ora che tu gonfi quei maroni che ti ritrovi di virilità e di andare a parlare faccia a faccia con quella vecchia quercia "'Scolta'n po', perché mi hai dato buca quella volta? Pensi sia un gioco? Se si dimmelo così invece di perdere tempo dietro al tuo culo vado a sfondare quello delle altre perché di fighe che ci starebbero ne ho".
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 2/4/2014, 19:21




Ho seri dubbi che così potrei raggiungere il mio obiettivo, ossia chiavare quella specifica femmina
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Dunque ammetti che i tuoi consigli non sono del tutto d'aiuto, ho detto una cosa molto simile a quel che mi dicesti tu tempo fa.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 3/4/2014, 18:31




Dovrei srotolarglielo in faccia e stordirla
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 23:23
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Oh, giusto, ho sbagliato tipo di approccio diretto.
 
Web  Top
9 replies since 30/3/2014, 02:22   58 views
  Share