Avventure dark souliane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2014, 22:57
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Possibili piccoli spoiler, ma quasi inesistenti. Sapendo che diversi di voi sono fan di dark soul ne aprofitto per chiedevi a che punto siete arrivati nel 2 e vi dico dove sono arrivato io . Ho fatto quasi tutto devo uccidere il re vendrick e mi rimane il boss finale, sono un chierico mixato un po a tutto, (gioco da lunedi) lvl quasi 150 e 60 ore di gioco, ora sto lavorando sulle anime dei giganti e mi godo end game cazzeggiando facendomi evocare( visto che prima i server non andavano, e mi sono fatto tutto offline). Mi rimangono alcuni dubbi che forse voi sapete chiarirmi, c'è una bara/gondola dopo 2 mostri grossi a inizio gioco che non so che fa, nel castello di ferro dove ce la lava ci sono punti dove puoi camminare , ma muori dopo poco, ho provato piromanzie, miracoli e anelli ma niente! Mi sono perso qualcosa per la strada? Mi rimane da trovare ancora un patto e qualche piccolo luogo da esplorare anche se non come ci si arrivi. Comunque bellissimo gioco e secondo me, ma anche secondo molti, piu difficile, anche se alcuni boss fanno cagare, soprattutto quelli basati sul gruppo e non sul singolo mostro.

Edited by Sysom - 16/3/2014, 01:57
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 01:51
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Nell'attesa di una vostra risposta ho ucciso vendrick, e trovato l'ultimo patto rimanente,lvl 155, 65 ore di gioco. Ho appena scoperto che per aprire le pareti illusorie bisogna premere A/X -_- mi sono fatto tutto il gioco senza saperlo, e dei falo dietro ste pareti mi avrebbero aiutato moltissimo, mi cerco una lista di ste pareti, perchè ripercorrere tutti i muri del gioco è una follia. Grazie mille giocatore che hai scritto il messaggio...

Edited by Sysom - 16/3/2014, 02:55
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 19:41
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Noto con piacere che non gliene frega un cazzo a nessuno. La mia avventura con dark souls credo sia finita, almeno finche non mi torna la voglia di fare gli ultimi 2 obiettivi.
 
Top
2 replies since 15/3/2014, 22:57   48 views
  Share