ARMATURA HELIOS Z?, E buona per resistere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2014, 13:26
Avatar

Contadino

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Volevo sapere se l'armatura Helios Z puo andare bene per il 1-G visto che quella del LOS AZZ. sono 3 colpi e morte..se si come la formo in fatto di gioielli?
Tu che stai leggendo rispondi

Edited by Claudio Szatko - 6/3/2014, 13:55
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:13
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La Helios Z come armatura è piuttosto buona per il G, è stata la prima che io ed un mio amico ci siamo fatti prima di continuare con le missioni di rango G e non ci siamo trovati male, non credo possa essere ingioiellata con qualcosa di discreto, puoi limitarti ad aggiungere punti per le varie abilità elementali, occhio critico o se hai degli amuleti decenti puoi metterti Concentrazione, schivata et similia, se usi una spada lunga dovrebbero andarti bene.
CITAZIONE
Tu che stai leggendo rispondi

Non è detto che se uno sta leggendo sia disponibile a risponderti, questo è un forum, non un social network, ottieni le risposte quando c'è chi può dartele e non subito, riguardati da quest'atteggiamento, per cortesia.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:34
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Bhe, io con la rathalos blu a 92 difsa muoio sempre con 3 colpi, la helios ha di base 86, e suppongo che potenziata arrivi a 110-120 se va bene, morirai con 4 colpi forse. Per la gemmatura la armatura in se ha acu+1, tappi orecchie+, att acqua +1 e lama smussata; di sicuro un amuleto che abbi + spazi possibili con almeno 1 punto di acutezza per togliere il malus( se metti la decorazione perdi 1 punto di artigiano e non hai acu+1). Il punto è che uso vuoi farne ? Edit: ormai è appurato che nell'esatto momento in cui io inizio a scrivere un messaggio, jim posta il suo.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:51
Avatar

Contadino

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Non so cosa fare,sono in crisi dopo aver superato il deviljho al 5 pensavo di finire il gioco con facilitá anche nel G,ma visto il danno che fanno i mostri non so come proseguire il mio piano era farmi un armatura di rhenoplos per poi fare quella del barroth,ma e andato tutto a farsi benedire quando ho scoperto la loro forza,anche se di vita fanno pena...mi faccio la HELIOS Z e poi provo quella del LOS AZZ. G
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:59
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Sarà meglio che rispondo gentilmente e cortesemente, oppure oltre che al gruppo BAN mi becco pure un bel calcio in culo.

(E spero sia l'ultimo messaggio che ti devo editare.)

Edited by Bøne - 6/3/2014, 15:25
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:43
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Ok perfetto, allora intanto controlla se hai un amuleto che abbia 1 punto ad acutezza e con più spazi possibili.La armatura ha 3 spazi+ 1 + 3 + 1 quindi una abilita di sicuro la si mette, ora come ha detto anche jim di abilita ci sono : concentrazione,schivata, tappi orecchie e tutte quelle che hanno le decorazione che occupano tre spazi, e molte abilita stupide tipo per mangiare veloce e simili che comunque sono utili, hai una vasta scelta, magari dai un occhiata approfondita. Se non vuoi perdere tempo metti: 2 gll carica 3 e 2 gll carica 1 per concentrazione OPPURE 2 gll tpp orecchie 3 e 2 tappo orecchie 1 per tappo orecchie normale OPPURE 2 gll schivata 2 e 4 gll schivata 1 per schivata +1. Ti consiglio vivamente di guardarti una lista con le abilità in modo da avere tutto piu chiaro.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:07
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


La Los azzurro di rango G fa pena, come la maggior parte di tutte le armature di rango G di questa versione del resto ma sappi che in questo rango con qualsiasi armatura riceverai danni assurdi bene o male quindi più che altro dovresti esercitarti a non prendere i colpi, in questa versione Schivata+1 è equivalente a Schivata+2 di qualsiasi altra versione di MH quindi se ti fai la Helios Z infilaci quell'abilità e impara a schivare nei momenti giusti, se trovi ancora difficoltà e i danni troppo alti ti danno ancora problemi fatti la Uragaan X, Difesa aumenta Grande e Concentrazione, così stai più tranquillo e ci infili anche più combo, hai anche estrazione stordente ma non te ne farai molto.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 6/3/2014, 21:00




Uhm. Accetti un consiglio che non sia un'armor?

Famo che hai risposto di sì. Il mio consiglio è di farsi colpire meno. Cercare disperatamente un'armor migliore è sintomo del fatto che i mostri ti stanno segando, e la situazione non migliorerà granché morendo con 1/2 colpi in più. Quando si arriva ad un punto in Monster Hunter in cui non si riesce più a sopravvivere bisogna fermarsi e fare un po' d'allenamento, è fisiologico. Inoltre esistono due skill che aiutano molto nell'evadere, sono Evade+ [come detto da Jim] e Distanza Evasione, che aumenta tantissimo la lunghezza delle tue schivate; averle sull'armor può rendere le cose parecchio più facili, ma bisogna comunque imparare ad usarle! MH è un gioco d'abilità; la difesa assegnata alle armor serve solo a ridurre un po' il livello di difficoltà, anzi nelle prime versioni di MH la difesa aveva un impatto assai minore sul gameplay. Cioè, in MHFU con un'ottima armor HR all'inizio del rango G i Genprey mi segavano in tre morsi...
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 14:36
Avatar

Contadino

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Alla fine dopo aver potenziato la HELIOS Z con le sfere armature pes. e avendo Amuleto-armatura con lo sperone armatura sono arrivato a 595 e mi mancano dei potenziamenti visto che puo arrivare a 118 a pezzo,ovviamente ce anche il piccolo bonus del cibo di difesa L e difesa felyne/2 quindi penso che almeno le prime G me le faccio ''con calma''.
Come abilitá ho messo annulla stordimento almeno non vengo stordito e posso allontanarmi per curarmi.
Dopo tutto ogni uno si gioca il gioco come meglio crede
I mostri in G saranno anche over power ma nulla e impossibile
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 7/3/2014, 21:32




Ovvio che ognuno giochi come meglio crede, i consigli derivano dall'esperienza individuale. Annulla stordimento è un'ottima abilità se punti a sopravvivere dopo essere stato menato, crepare perché si è rimasti storditi dopo una combo alla quale si è sopravvissuti è frustrante.
 
Top
9 replies since 6/3/2014, 13:26   177 views
  Share