Armatura +Spadone

« Older   Newer »
  Share  
Nessuno²
view post Posted on 5/3/2014, 22:09




Salve ragazzi! Sto usando le doppie lame, ma vorrei cambiare e usare lo spadone, che armatura mi consigliate e come ingioiellarla? :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:37
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Bhe prima dicci a che punto sei arrivato con le missioni. In linea di massima fatti la rathalos blu e lo spadone di deviljho, io con questo set sono arrivato alle G a 2 stelle e oltre.

Edited by Sysom - 5/3/2014, 22:52
 
Top
Nessuno²
view post Posted on 5/3/2014, 22:47




si sono G-Rank :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 22:55
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Lol ho modificato la mia risposta mentre mi hai risposto. Ok, G rank ma 1,2 o 3 stelle? Se vuoi puntare alla armor definitiva dillo subito!
 
Top
Nessuno²
view post Posted on 5/3/2014, 23:30




xD si sono al secondo livello del G rank, quello in cui appare il rathalos per la prima volta!
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Bene, se sei lì lascia perdere lo spadone, MH3U ti lancia contro armature adatte a tutto fuorché lo spadone, figurati che nell'alto rango non c'è una sola armatura che abbia Rapi-danno e che nel G finché non arrivi abbastanza in fondo non trovi niente e quel che c'è non è nemmeno chissà ché, la Diablos è sempre stata amica di chi usa lo spadone ma qui è veramente scarsa. Tieniti stretta la Los Azzurro e continua la tua allegra scalata di grado con le doppie.
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:05
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Oooook,ho fatto confusione con un altro mh intendevo le G al gc 7 non a 2 stelle. A questo punto ti direi di puntare a una delle miglior armor end game per lo spadone,ma il punto è il tuo stile di gioco e quindi poi le abilità per armor, di sicuro concentrazione e anche acutezza +1 devono esserci a mio parere poi puoi scegliere tra: rinfodero(moooolto utile secondo me), scudo+ (se devi parare, ma molto trascurabile),tappi orecchie/+( molto utile, sopratutto se sei abbituato ad usare la los blu),rapi-danno( trascurabile) res sisma(trascurabile) e risveglio. Magari prendi lo spadone fai un po di boschi di moga che capisci che abilità preferisci. Magari quelli che hanno usato lo spadone oltre alle G3 ti diranno altre cose, ma io mi son fermato a g2 visto che 300 ore da solo mi son bastate. Ho provato anchio a cercare armor perfetta, ma ci sono tanti "ma". In fine io mi accontenterei di un concentrazione, acu + 1 e rinfodero, se vuoi andare piu in la diventa lunga. Edit: ma che cazzo cio messo 20 minuti a scrivere sta roba e tu gli dici di lasciar stare? Muoriiii
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:12
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE (Sysom @ 6/3/2014, 00:05) 
Oooook,ho fatto confusione con un altro mh intendevo le G al gc 7 non a 2 stelle. A questo punto ti direi di puntare a una delle miglior armor end game per lo spadone,ma il punto è il tuo stile di gioco e quindi poi le abilità per armor, di sicuro concentrazione e anche acutezza +1 devono esserci a mio parere poi puoi scegliere tra: rinfodero(moooolto utile secondo me), scudo+ (se devi parare, ma molto trascurabile),tappi orecchie/+( molto utile, sopratutto se sei abbituato ad usare la los blu),rapi-danno( trascurabile) res sisma(trascurabile) e risveglio. Magari prendi lo spadone fai un po di boschi di moga che capisci che abilità preferisci. Magari quelli che hanno usato lo spadone oltre alle G3 ti diranno altre cose, ma io mi son fermato a g2 visto che 300 ore da solo mi son bastate. Ho provato anchio a cercare armor perfetta, ma ci sono tanti "ma". In fine io mi accontenterei di un concentrazione, acu + 1 e rinfodero, se vuoi andare piu in la diventa lunga.

637px-Spongebob_%26_Patrick_Jaws_Drops
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2014, 00:28
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Ero sicuro che l'avresti detto dopo aver letto la tua risposta, ormai era tardi per modificarlo, a mia discolpa dico chelo lessi scritto da diverse persone in diversi forum, e che in effetti con rifondero sarebbe adatta. Oh forse elimino le mie 2 ultime risposte e tolgo il problema prima che lo legga qualcun altro.
 
Top
Nessuno²
view post Posted on 6/3/2014, 14:38




xDxD

sto cercando di fare l'armatura los azzurro... maledetti mantelli e.e
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:44
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Coff coff los azzuro HR coff coff
 
Top
Nessuno²
view post Posted on 6/3/2014, 15:04




li danno anche in HR? o intendevi "devi farti l'armatura los HR"? xD nel secondo caso la sto già usando v.v
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 15:09
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Per quanto ho capito io e jim intendevamo di tenerti l'armatura HR del los azzurro. Se poi quella G rank ha le stesse abilità o migliori "ben venga".
 
Top
Nessuno²
view post Posted on 6/3/2014, 15:17




capito capito! grazie :)
 
Top
13 replies since 5/3/2014, 22:09   156 views
  Share