Set armatura (Anche Ibrido) per duals.

« Older   Newer »
  Share  
Ysgran
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/3/2014, 17:27




Salve, ho da poco ripreso Monster Hunter Freedom Unite e ho deciso di usare le duals poiché non le avevo mai provate. Ora ho l'armor ceanataur completa che da quanto ne so non è male, almeno per le dual. Ora volevo sapere dopo di questa quali set era meglio farmi poiché non credo di poterla usare all'infinito... Sono ben accetti anche consigli su come ingioiellarle... Grazie mille in anticipo :D
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 18:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non so se hai notato ma hai postato nella sezione di MH 3 Ultimate. La sposto, per le risposte aspetta gli altri.
 
Web  Top
Ysgran
view post Posted on 5/3/2014, 19:17




Grazie mille, scusate non ho visto bene evidentemente..
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 5/3/2014, 20:59




A che punto del gioco sei? Ultime missioni della nonna?

Mentre mi rispondi, ti do delle dritte generali sulle doppie.

1. Fanno un macello di danno elementale. Il danno elementale infatti cresce direttamente con il numero di colpi, e le doppie sono l'arma con combo più veloci in assoluto. Ciò significa che non esiste semplicemente un paio di duals migliori per il punto del gioco in cui ti trovi [cosa che invece accade con martelli e spadoni, poiché l'arma con più raw power è automaticamente la migliore per ogni situazione, tranne in casi molto rari]: ogni mostro ha una debolezza diversa, e devi adeguarti. Doppie infuocate per il Narga, doppie tonanti per la Rathian, doppie d'acqua per il Gravios e così via: usare doppie di fuoco contro un Rathalos è l'equivalente di provare ad ammazzarlo coi calci.
2. Devi affilarle ogni pochi secondi. Giocare con un livello d'acutezza inferiore al massimo significa perdere almeno il 10% di danno ad ogni colpo: la skill Affilatura Rapida è un'ottima scelta, in quanto ti permette di affilare le tue lame anche con un Diablos in rage sullo schermo.
3. L'abilità più importante in assoluto per qualsiasi spadaccino è Sharpness+1, che aumenta di un livello l'acutezza della tua arma ed aggiunge quindi un ENORME moltiplicatore al danno sia fisico che elementale; in seguito ti conviene avere Element Atk Up, visto che quasi certamente userai doppie elementali. Non consiglio l'utilizzo di armi che infliggono status a chi gioca da solo.
 
Top
Ysgran
view post Posted on 5/3/2014, 22:40




Ehi, grazie mille dei consigli e anche se in parte già li conoscevo mi hanno comunque fatto bene. Ora come ora avendo la ceanataur ho l'abilità che mantiene la lama affilata per più tempo e quella dell'affilatura rapida. Ho anche +5 ad Artigiano ma ora come ora non posso creare nessun gioiello Artigiano. Ora sono precisamente alle missioni di 4 stelle. Ho avuto culo col drop dal Ceanataur e ho l'armor completa, con la quale mi trovo bene. Di armi ho Le sciabole Sante, Neve velenosa (O qualcosa del genere) e Bi Kut-ku. Mi mancano lame con attributo tuono e drago...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 6/3/2014, 20:16




Le armature low rank fra cui puoi scegliere sono le seguenti:

Ceanataur gemmata per Sharpness+1 o non gemmata.

Monoblos Armor gemmata per Adrenalina +2.

Diablo D Armor gemmata per Affilatura Rapida [dà Affilatura Rapida, Spada Affilata, Resistenza a vento alta].

Shinobi Sole gemmata per Affilatura Rapida [dà Affilatura Rapida, ElAtkUp, Evade+1]

Monodevil gemmata per Sharpness+1 e RA1 [Reckless Abandon, la skill che aumenta l'affinità]. Dà Adrenalina +2, Sharpness+1, RA1.

Le armor utili sono finite. Le migliori sono le ultime due, in particolare la Monodevil è l'armor da attacco migliore che esista nel low rank, mentre la Shinobi Sole è ottima per menare con elemento e dà pure Evade+1. La Diablo D è fondamentale se vuoi fare il Lao con le doppie, altrimenti può essere tranquillamente ignorata, visto che hai già la Ceanataur. Comunque potresti metterci giorni a forgiare queste armor, personalmente ti consiglio di tenere la Ceanataur e andare dritto fino alla Ceanataur S.

La Monoblos è buona se ti piace un gioco rischioso, ma figo e non vuoi perdere anni a farti la Monodevil, che è la sua versione migliorata.
 
Top
Ysgran
view post Posted on 7/3/2014, 08:29




Okay, grazie mille per i consigli mi terrò la ceanataur allora!


Già che ci sono volevo chiedervi che duals mi consigliate contro il tigrex? So che è debole a tuono e a drago peccato che non ho modo di crearmi nessun'arma con questi elementi...

Edited by Ysgran - 7/3/2014, 10:24
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 12:54
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Per quello apri un'altra discussione, preferibilmente.
 
Web  Top
Ysgran
view post Posted on 7/3/2014, 14:29




Ho risolto ormai, chiedo scusa..
 
Top
8 replies since 5/3/2014, 17:27   335 views
  Share