|
|
| Già, per me è un po' una cagata eccetto per le skill per aumentare i Reward a fine missione [e a dirla tutta dovremmo andare a vedere se queste abilità, paragonate a quelle di altri MH, sono veramente un potenziamento o se hanno solo depotenziato le versioni, ora, intermedie], a seconda della quantità di punti che danno le armature penso possa incasinare un po' il giocatore intenzionato a farsi set da guerra. CITAZIONE Critical Master magari no Hai notato che Critical Master è il Critical Eye+3 di qualsiasi altra versione di Monster Hunter solo che questa vuole 10 punti abilità in più? Questo è un GROSSO depotenziamento, per quanto riguarda le abilità nuove: Finesse per me è un tentativo di re-introdurre una skill aggiunta in MH3U chiamata "Forma perfetta" la quale aumenta l'attacco se si ha piena vita con in allegato una skill per darle senso, per un artigliere sono sicuro sia una cosa buona ma se non ti fai colpire a 'sto punto non è tante volte meglio magnare dal gatto, prendere Eroismo Felyne e utilizzare quei punti abilità per ciò che c'è di meglio? Acrobatics può essere molto interessante, se i tempi di Evade+1 sono gli stessi di MH3U [che per rendertene partecipe, è equivalente a Evade+2 di MH3] ci si può fare qualcosa di grosso con un martello, Amplification sinceramente non mi sa di niente, skill simili mi fanno pensare che vogliano punti che ben poche armature hanno limitandoti il numero di set decenti che puoi creare, Atk Up e Def Up XL sono anche secondo me una cagata, le skill da raccolta/ ricompense sono più che soddisfacenti, le skill da element+3 possono essere grosse, Ruthless esisteva già sin dal 3rd ma qui ha un potenziamento, interessante, Shields up è il must del lanciere, Psynergy... non so, non ha senso, è Focus con "Carnivoro" e un'altra aggiunta riguardo la stamina infinita per un minuto mangiando altra carne, forse con delle doppie ci fai qualcosa di buono... Ma meh, il resto sono un'accozzaglia di unioni tra skill già esistenti, e non mi paiono così essenziali.
|
| |