Quello di dark soul?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2014, 23:46
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Un po di tempo fa qualcuno scrisse in chat di dark soul 2 e qualcun altro ( jim o bone, non ricordo) gli rispose che aveva rotto i coglioni con dark soul. Chi era quel qualcuno che parlava di ds2? Lo chiedo perche una settimana fa ho giocato luno e me lo so finito in 5 giorni e appena esce il 2 ci nerderò ancora peggio. Mi farebbe piacere giocarlo in coop se sei su 360? Conta che ho la 360 modificata e avro il gioco al 90 % 3 o 4 giorni prima e quindi al day one sarò gia bello pompato, sperando in una coop decente... Se invece sei su ps3 bhe rosica che ci giocherò prima uahuaauhaa, ecco perche xbox è meglio XD Edit: Riki mi sa che sei tu
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 00:08
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Si, era Riki.
 
Web  Top
«Samu»
view post Posted on 23/2/2014, 17:26




Comunque anche io sono appassionato di Dark Souls, e come te aspetto impazientemente il secondo capitolo
Però gioco su PS3, ma vabbè
 
Top
Riki™
view post Posted on 3/3/2014, 08:48




Qua il nerdone sono io.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 12:21
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Ok, ma allora nerdi su xbox o ps?
 
Top
Riki™
view post Posted on 3/3/2014, 13:54




nerdo ovunque...ma non ho una 360
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 15:02
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


:cry:
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 18:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


[OTmasonol'amministratorequindifottetevitutti] Voi nerdoni a che livello arrivaste e che status aumentaste per usare quale arma nel gioco? [/OTmasonol'amministratorequindifottetevitutti]
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2014, 18:48
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Aspetto la risposta degli altri per non fa la figura del nabbo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 23:46
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non che cambi i tuoi progressi di gioco a meno ché tu non senta Riki dire "Io sono livello 378 con fede al massimo perché sono uno di quei maledetti che non sanno giocare in pvp e che quindi usa solo Ira degli Dèi e Forza con il talismano della Luna oscura" e non volendo essere lasciato in disparte tu voglia mentire all'alto sacerdote del foro dicendo "Mah, io sono al 756, shotto i player full vitalità e Resistenza con il catalizzatore di Manus colpendoli però non con la magia ma con l'attacco fisico che voi sonyfags avete su R2 e c'ho anche l'armatura quella che non è stata inserita nel gioco che si può avere solo hackerando la console e sbloccandola anche se a dire il vero se vado online con quella indosso dovrei essere bannato dai server [seriamente, c'era 'st'armatura nascosta tra i file di gioco di DS esclusiva per Xbox, hanno rinunciato all'inserirla perché era OP e per sbloccarla bisognava hackerare la console stessa, nonostante tutto ricercando adesso 'sta cosa non trovo niente, boh]".
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2014, 03:31
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Il punto è che dopo aver finito il gioco ho fatto altre 10-15ore e basta, quindi del pvp non so un cazzo e ne tantomeno di set e armi. Col 1 pg creato un po a casaccio so arrivato a lvl 80 al boss finale, ma non avendo una cazzo di arma decete ho farmato al 100 e ho fatto alabarda nera +5 e il set paladino +5, non ho manco ucciso gli npc prima di ucciderlo, perche credevo che mi chiedesse di ricominciare in stile borderlands. Poi ho fatto un po di cazzate tipo uccidere la tettona e npc a caso nel NG+, ho creato altri 2 pg uno ladro al 30-40, uno mago al 30-40 usando le scorciatoie per uccidere in 20 minuti sia quelag che la girandola. E basta niente di più. Comunque per il fatto degli hacker ormai su 360 sono ovunque, pensa te 2 giorni fa cera uno su gta 5 che ti spawnava oggetti a caso davanti trollandoti e rubandoti l'auto, se poi guardi le classifiche di un qualsiasi gioco ne vedi a migliaia, che poi hacker è un parolone, mettere una mod su 360 posso farlo pure io. Comunque una volta avevo anchio ps3 ma poi è morta :( e ancora non la avevo modificata, povera fat da 40 gb:( . Se non fosse per halo non avrei mai preso una 360. (Ooops leggermente OT, ma tanto se lo fa ladmin...) Ma che senso ha fare un armatura metterla nel gioco e renderla sbloccabile solo tramite mod? Tipo alcune armor di mhfu che trovai solo cheattando.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 21:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non è una mod, una mod sostituisce solo dei file di gioco già esistenti con altri senza cambiare alcun tipo di valore nel gioco. I creatori del gioco avevano creato dei dati che rendessero reperibile tale armatura tramite il gioco ma visto che è risultata troppo forte hanno deciso di non inserirla e anziché cancellarla l'hanno lasciata tra i dati di gioco dicendo "tanto chi vuoi che ci ficchi il naso". Ovviamente il naso ce l'hanno ficcato, l'hanno resa nuovamente disponibile nella loro versione e i creatori l'unico modo che hanno avuto per pararsi il culo è stato quello di bannare chiunque fosse stato beccato ad utilizzarla online.
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2014, 02:48
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Essendo ormai ultra-over-off-topic non ho capito cosa intendi per "valore" nella definizione di mod.(Ad esempio nella mod di gta 4 che cè su 360 puoi essere immortale, spawnare oggetti, modificare il pg di ogni giocatore e molte altre cose, daltronde come in ogni mod, ma il concetto di valore dove sta in tutto cio?o intendi altro?) Mega-Edit OT: Non so perchè lo sto dicendo, ma prima ho scritto una parte del messaggio e poi rileggendo tutto lo cancellata perchè credevo di aver frainteso, invece dopo un altra lettura ho capito che non avrei dovuto cancellarlo. Il tutto per dire che mi sto rincoglionendo e che se notate messagi oltre al mio solito o che non centrano un cazzo con quello che avete detto, vi prego di farmelo notare.

Edited by Sysom - 5/3/2014, 03:07
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 13:07
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


CITAZIONE
una mod sostituisce solo dei file di gioco già esistenti con altri senza cambiare alcun tipo di valore nel gioco

Se vuoi un esempio su GTA buttiamo il 4 e torniamo a San Andreas: Qui hai un'auto, bella/brutta/lenta/veloce non importa, "moddando" il gioco fai in modo che quell'auto in particolare cambi e diventi ad esempio una Bat-mobile ma oltre all'aspetto non cambia null'altro, non sarà più veloce, non sarà più lenta, non potrà sparare bat-Cinici ecc... Una "cheat" invece cambia i valori di gioco, è già presente nel gioco e cambia i valori in un certo modo ma va saputo come attivarla, ad esempio con la con la cheat delle auto volanti le auto inizieranno, ovviamente, a volare. Un Hackerando il gioco sei tu stesso a cambiare determinati valori del gioco e a decidere in che modo cambiarli, prendendo per esempio un gioco in cui non esistono cheat nascoste dai programmatori come Pokemon potrai fare in modo che ogni Ball catturi al primo colpo ogni pokemon o che il personaggio possa camminare attraverso i muri.
Ho semplificato un po' tanto il concetto, tant'è che qualcosa a chi ne sa di più potrà sembrare una grande cazzata ma in linea di massima è così. Ora se Riki e Samu si decidono a rispondere alla mia domanda lascerò perdere l'OT mostruoso ed eviterò di ricreare il gruppo Letame per infilarceli dentro.
CITAZIONE
Ooops leggermente OT, ma tanto se lo fa ladmin...

Bada bene che questo non permette anche a te di fare come ti pare, l'essere l'amministratore ha i suoi privilegi
 
Web  Top
view post Posted on 5/3/2014, 13:44
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Ah ok ma allora c'ero arrivato anchio, solo che pensavo a mod in un altro modo, sviato dal fatto che molti creano cheat insieme a mod e chiamano tutto il pacchetto "Mod e un nome". Ora mi è tutto più chiaro. I bat-cinici devono essere un arma micidiale, in stile pistola che spara il foglietto di carta, ma al posto di "Bang!" textwall infinite ihihih.
 
Top
15 replies since 21/2/2014, 23:46   141 views
  Share