Gioco passatempo, MMOSM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2014, 14:24
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Se non avete un cazzo da fare, e avete voglia di cazzegiare su internet, ho un giochino flash che fa per voi! Avete presente il vecchio snake nei nokia dove avevi il serpentello a cubetti che mangiava e si allungava? Aggiungi i colori, il multiplayer, una chat e qualche mappa in piu ed ecco MMOSM.(Se non lo provate neanche siete stronzi). Quando siete in gioco cambiate il colore in alto a destra e su settings mettete tutto on apparte grid. Ogni tanto ci gioco, mi so chiamato minghie, magari datevi pure voi un nome in quel contesto (se sapete cosa intendo). Visto che sono su xbox one e il mio pc è rotto non posso scrivere in chat. Il gioco è in html5 quindi va anche su smatphone, tablet, ps4 e bho. Andate sul sito Playboxie e cercate tra i giochi MMOSM oppure http://snake.genetics.de/ Edit:la mia mappa preferita è small pit, nel caso mi trovate li o scrivete in chat che posso leggere
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 03:40
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Ma siete stronzi, neanche avete detto <<è na merda non ci gioco>> :'(
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 16/2/2014, 14:53




Non mi piace snake. Comunque questa discussione non m'era mai comparsa fra le discussioni attive, prima di adesso.
 
Top
2 replies since 8/2/2014, 14:24   27 views
  Share