Come trovo Le Sfere Armatura++?

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Tono
view post Posted on 31/1/2014, 17:13




Ho visto che c'era già un topic su questo argomento ma non ha risolto il mio dubbio! Ora che son arrivato alle missioni a 6* e ho sbloccato la nuova area, qui avrò la possibilità di droppare queste sfere picconando?
Grazie
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:31
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


Si le trovi nelle cime nebbiose e nelle piane, ma credo ne troverai di più in tundra e nel vulcano insieme a quelle dure.Forse anche al bosco di moga di notte e nella foresta inondata, ma non sono sicuro.
 
Top
Alessandro Tono
view post Posted on 31/1/2014, 23:11




Ho provato a far un giro nei Noschi di notte e nella classica caverna all'area 4, ma purtroppo per ora non ho droppato nulla...
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 23:38
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Le trovi nell'alto rango ma mica ovunque, devi picconare nel vulcano.
 
Web  Top
Alessandro Tono
view post Posted on 1/2/2014, 08:32




Immaginavo!!! Ora mi faccio le quest chiave e vado a raccogliere un pò di sfere, se non erro i tour per il vulcano HR li trovo nelle quest a 7* giusto? Grazie Jim!
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 14:51
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
534
Location:
Torino

Status:


A 7 stelle sblocchi la tundra e a 8 il vulcano, comunque cio che ho detto era basato su ricerche su google...
 
Top
Alessandro Tono
view post Posted on 2/2/2014, 11:09




Facendo la quest del Qurupeco Cremisi ho droppato dalle rocce le sfere ++ e pure nei rew me ne ha lasciate due!!
 
Top
«Samu»
view post Posted on 3/2/2014, 17:48




Già, nel Vulcano se ne trovano, ma sono piuttosto rare e ti servirà ben più di un giro di raccolta per prenderne un po'... ;)
 
Top
7 replies since 31/1/2014, 17:13   85 views
  Share