Gelo monster hunter frontier g e monster hunter 4

« Older   Newer »
  Share  
Van91
view post Posted on 28/1/2014, 18:50




ehi guys
Qualche settimana fa Sono stato in Giappone ho comprato monster hunter frontier g per ps3e monster hunter 4 con un Nintendo 3ds xl giapponese

Le mie domande dove avrei bisogno di aiuto sono:
Come faccio a giocare e a fare la registrazione del account di monster huntee frontier g??ce un modo per avere una connessione giapponese??
Due come faccio a collegare il mio ds ad una connessione giapponese per giocare online?? Perché con la connessione italiana no. Funziona
Grazie mille in anticipo
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 19:32
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Mi dispiace ma temo che nessuno qui sia in grado di darti una risposta.
 
Web  Top
Bøne
view post Posted on 29/1/2014, 11:58




Ti serve un emulatore di connessione, meglio conosciuto come VPN. (non posso darti un link dove scaricarlo, bisogna che te lo cerchi su google.) Con questo emulatore, e cambiando la data/ora del pc con quelle giapponesi, emuli una connessione giapponese, quindi dovresti essere in grado di giocare. Questo per quanto riguarda la connessione. Per il frontier G per ps3 invece, ti serve un account del frontier, che lo puoi fare seguendo la guida che c'è sul forum per quello per PC (che è esattamente uguale), e in più devi pagare un canone mensile di 1400 yen, circa 11 euro se il cambio valuta non è salito di molto.

ps. Jim, per la roba del frontier aspetta a rispondere, visto che qualcosa avendoci giocato la so xD
 
Top
Van91
view post Posted on 30/1/2014, 21:45




Ciao bone grazie mille
Volevo chiederti può essere possibile scaricare il VPN anche sulla play???come faccio a farlo partire???per l accaunt non riesco a crearlo
 
Top
Bøne
view post Posted on 31/1/2014, 00:36




No, il vpn è utilizzabile solamente dal PC. Dovresti impostare il PC, e quindi (credo) collegare la ps3 al pc tramite cavo ethernet, in modo che il pc faccia da "router". Altro non saprei dirti, purtroppo non ho mai sperimentato la cosa di persona, mi dispiace. Per quanto riguarda l'account, hai seguito questa guida? https://mhitalia.forumfree.it/?t=66045213
 
Top
4 replies since 28/1/2014, 18:50   226 views
  Share