punti pokke

« Older   Newer »
  Share  
hypocrisy
view post Posted on 12/1/2014, 16:03




cia a tutti qualcuno sa dove si farmano facilmente punti pokke per potenziare a dismisura la farm? sono ancora alle missioni villaggio 2 lvl
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/1/2014, 17:39




Oggetti bonus che trovi casualmente in giro [minando, raccogliendo, pescando] e ti danno punti a fine missione; missioni di addestramento; missioni di caccia al tesoro. Non ricordo all'inizio del gioco cosa sia meglio, ma le missioni di addestramento sono per ora limitate e danno pochi punti, mentre gli oggetti bonus low rank ne danno pochissimi, quindi credo ti convenga fare qualche caccia al tesoro.
 
Top
hypocrisy
view post Posted on 12/1/2014, 17:44




si quelo si fino ad ora li stavo farmando consegnando pepite d'oro e uova di carnivoro e ogni tanto qualche lacrima di wyvern, io pensavo ci fosse un punto dove poterne farmare tanti
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/1/2014, 18:07




Il luogo migliore per farmare punti pokke è la Grande Foresta, ma nel basso rango non puoi andarci ancora.
 
Top
hypocrisy
view post Posted on 12/1/2014, 18:18




finche ho uno scimmione gay a sbarrarmi la strada mi sa la vedo dura xD
 
Top
>Black<
view post Posted on 12/1/2014, 20:55




Che bei ricordi! Pure io ero in difficoltà con il Congalala. Mi sembrava un muro invalicabile, forse anche perchè era il primo gioco di monster hunter che facevo. Comunque se vuoi un consiglio da un Nabbo come me, fatti un' armatura di Kut-Ku e sarai più avvantaggiato. Se già ce l' hai allora cerca di cambiare arma o potenziarla, cosa ovvia ma non troppo. Buona Fortuna con quel ciccione!
 
Top
hypocrisy
view post Posted on 12/1/2014, 21:18




il problema e che sono full armatura di chepalos e con la katana di ghiaccio+ ora provo a vedere se ho uno spadone o un martello di fuoco che ho letto che è debole al fuoco
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 12/1/2014, 23:20




Siete un po' OT. Se ti va, puoi aprire un 3d sul Congalala.
 
Top
7 replies since 12/1/2014, 16:03   131 views
  Share