Probabile Bug, Spero di no..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 01:05
Avatar

Contadino

Group:
Hunters
Posts:
3

Status:


Salve a tutti ho un problema con le missioni del capo villagio,
Vi spiego sapete la missione del jhen moran FACILE lo ucciso subito la prima volta
E voi dirette bravo vuoi un euro, no grz muoio anche contro un gran jaggi...
L'unica cosa che voglio e capire perche uccidendo o facendolo scappare il jhen moran non mi sblocca le missioni successive, quelle dell deviljho eccetera sapete dirmi se ce una soluzione o se sn un campione a uccidere un jhen moran ma sfigato che ho il gioco buggato, spero che mi diate una mano vi prego prendete a ridere il fattore sn forte non e vero....
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 01:10
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ti pregherei di presentarti nella sezione Presentazioni prima di porre domande, in ogni caso nel villaggio le missioni si fermano al Jhen Mohran, una volta completate tutte quelle del villaggio si sblocca l'urgente contenente Tigrex, Deviljho e Nargacuga nell'arena.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 01:22
Avatar

Contadino

Group:
Hunters
Posts:
3

Status:


Lo faccio subito scs per la mia maleduacazione ma l'unica cosa che mi giustifica e che avevo paura di sto bug perdonami ancora.
Non ben capito bene tutte dell villagio cioe clear in oro tutte ma pure quelle stupide di raccolta???
Grz del tuo tempo

Ecco qui la presentazione mia
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 01:34
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Devi finire proprio tutte le missioni del villaggio, da quelle di racconta alla caccia di pił mostri assieme, quando le avrai completate tutte sbloccherai quell'urgente.
 
Web  Top
3 replies since 6/1/2014, 01:05   87 views
  Share