Equipaggiamento per wyvern grossi

« Older   Newer »
  Share  
Dariogeo91
view post Posted on 4/1/2014, 15:04




Ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di equipaggiamento utilizzate per fronteggiare i wyvern di grossa taglia?
Per esempio: se doveste affrontare un Rathalos che equipaggiamento usereste?
Siccome sono principiante io utilizzo sempre l'ORECCHINO DI PROTEZIONE in quasi tutte le serie equip. per quanto riguarda la testa dato che l'auto-guardia aiuta tantissimo.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/1/2014, 16:00




Dipende dal mostro che affronti e dall'arma che usi, quindi è impossibile dare una risposta univoca. Poiché inoltre il web è molto sfornito di materiale su MHF ho difficoltà a dirti quali set userei, piuttosto posso dirti quali skill vorrei avere sull'armatura.

Auto-guardia non è una buona abilità, rischia di farti ammazzare più volte di quante ti salvi la vita e riduce di molto la tua capacità di far danno... non so nemmeno per quale motivo esista, attualmente.

Sharpness+1 è una skill obbligatoria per gli spadaccini, poiché aumenta l'acutezza delle armi e quasi sempre aggiunge un nuovo colore. Ogni colore di acutezza ha un moltiplicatore maggiore di danno, e passare da un livello al superiore è impagabile.

Per il Rathalos in particolare darei priorità nell'ordine a Sharpness+1, AtkUpL [Attacco Aumentato Grande], Focus [Carica Corta]. Questo perché è un mostro che va giù un amore con martello e i martelli migliori hanno puro danno fisico, inoltre è molto facile da schivare e non servono skill evasive.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 11/1/2014, 16:05




CITAZIONE (Il Cinico @ 4/1/2014, 16:00) 
Auto-guardia non è una buona abilità, rischia di farti ammazzare più volte di quante ti salvi la vita e riduce di molto la tua capacità di far danno... non so nemmeno per quale motivo esista, attualmente.