Equipaggiamento per wyvern grossi

« Older   Newer »
  Share  
Dariogeo91
view post Posted on 4/1/2014, 15:04




Ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di equipaggiamento utilizzate per fronteggiare i wyvern di grossa taglia?
Per esempio: se doveste affrontare un Rathalos che equipaggiamento usereste?
Siccome sono principiante io utilizzo sempre l'ORECCHINO DI PROTEZIONE in quasi tutte le serie equip. per quanto riguarda la testa dato che l'auto-guardia aiuta tantissimo.
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 4/1/2014, 16:00




Dipende dal mostro che affronti e dall'arma che usi, quindi è impossibile dare una risposta univoca. Poiché inoltre il web è molto sfornito di materiale su MHF ho difficoltà a dirti quali set userei, piuttosto posso dirti quali skill vorrei avere sull'armatura.

Auto-guardia non è una buona abilità, rischia di farti ammazzare più volte di quante ti salvi la vita e riduce di molto la tua capacità di far danno... non so nemmeno per quale motivo esista, attualmente.

Sharpness+1 è una skill obbligatoria per gli spadaccini, poiché aumenta l'acutezza delle armi e quasi sempre aggiunge un nuovo colore. Ogni colore di acutezza ha un moltiplicatore maggiore di danno, e passare da un livello al superiore è impagabile.

Per il Rathalos in particolare darei priorità nell'ordine a Sharpness+1, AtkUpL [Attacco Aumentato Grande], Focus [Carica Corta]. Questo perché è un mostro che va giù un amore con martello e i martelli migliori hanno puro danno fisico, inoltre è molto facile da schivare e non servono skill evasive.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 11/1/2014, 16:05




CITAZIONE (Il Cinico @ 4/1/2014, 16:00) 
Auto-guardia non è una buona abilità, rischia di farti ammazzare più volte di quante ti salvi la vita e riduce di molto la tua capacità di far danno... non so nemmeno per quale motivo esista, attualmente.

Sharpness+1 è una skill obbligatoria per gli spadaccini, poiché aumenta l'acutezza delle armi e quasi sempre aggiunge un nuovo colore. Ogni colore di acutezza ha un moltiplicatore maggiore di danno, e passare da un livello al superiore è impagabile.

Dici? L'auto-guardia mi ha salvato molte volte dalle potenziali morti XD Comunque cosa vuole dire sharpness?
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Acutezza, non ricordo però il nome dell'abilità o almeno non so se è sempre Artigiano, non credevo nemmeno ci fosse una versione italiana del primo Freedom. Autoguardia può salvarti un po' di volte quando sei un principiante ma se ti trovi in situazioni del tipo: Ti trovi sotto al mostro che sta dando colpi di coda e tu stai cercando di attaccarlo ti torna scomodo in quanto autoguardia si attiva per farti parare i colpi che ricevi dalle zampe che non ti farebbero comunque nulla di danno, inoltre portandoti dietro quell'abilità impari male a giocare bene.
 
Web  Top
Dariogeo91
view post Posted on 12/1/2014, 12:38




CITAZIONE (Jim Jak @ 11/1/2014, 16:21) 
portandoti dietro quell'abilità impari male a giocare bene.

Ehh beh... Come ogni cosa nella vita, ci sono pro e contro anche nel gioco... Vabè ma io non ci perdo tanto tempo appresso, se devo dire la verità adesso ho smesso di giocarci e ho cambiato con Crash Bandicoot XD perché un po' mi aveva stancato... Ero arrivato al punto di fare sempre le stesse missioni 1 miliardo di volte perché non riuscivo ad andare avanti in nessun modo trasformandosi in una noia mortale...
Perciò qualche volta chiedevo un po' di cose in una discussione in modo da cercare qualche soluzione che mi permettesse di giocare tranquillamente e in relax...
 
Top
4 replies since 4/1/2014, 15:04   36 views
  Share