Libri Combo 1 ,2, 3, 4, 5

« Older   Newer »
  Share  
Dariogeo91
view post Posted on 19/12/2013, 17:54




Salve ragazzi, il dubbio che ho è il seguente: i libri dicono che, usati insieme, aumentano le probabilità di successo delle combinazioni... Sinceramente, non noto grande differenza... Qua l'immondizia continua a uscire per cui vi chiedo: come si usano sti libri? Vanno tenuti insieme nell'inventario? Ma sono tanto indispensabili? Vanno portati sempre addosso? Il dubbio che sollevo deriva dal fatto che i libri occupano posti nell'inventario e se prendo anche 4 e 5 vanno occupati sempre 5 posti e questo crea un po' di impiccio per gli oggetti acquisiti nelle missioni... Ora, indipendentemente dal tipo di missione, le combinazioni sono sempre utili: pensate ad esempio di affrontare un wyvern e di aver finito le pozioni, prendi un'erba e un fungo blu e hai fatto (non pensiate che, sebbene questo tipo di combinazione abbia il 95% di probabilità, la monnezza non possa uscire, mi è successo...). Come fare?
 
Top
Fapparuga
view post Posted on 19/12/2013, 18:01




Sì, devi sempre averli nell' inventario se vuoi il bonus. Se combini dalla cassa oggetti puoi anche tenerli dentro essa.

Se non sbaglio ogni libro aumenta la possibilità di successo del 5%, quindi se sai che andrai a combinare solo funghi blu ed erbe basterà portarne uno ù_ù In pratica regolati in base a ciò che combini più spesso: è inutile portarli tutti e 5 se hai intenzione di creare solo pozioni
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 19/12/2013, 20:56




Secondo me non ti funzionano perché usi i libri avanzati senza quelli base. Il libro 2 funziona solo se hai nell'inventario anche l'1, il libro 4 funziona solo se hai anche 1, 2 e 3, per far funzionare il libro 5 devi averli in inventario tutti e 5.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 20/12/2013, 14:56




Ho i primi 3 nell'inventario, 4 e 5 ancora non li ho comprati...
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 20/12/2013, 16:44




Osserva la percentuale che compare quando provi a combinare un oggetto difficile. Se togli il libro 3 dall'inventario vedrai che diminuisce. Se continui a ottenere molto Garbage, allora significa che anche con i primi 3 libri non arrivi al 100% di probabilità. Devi comprare il 4 e magari anche il 5.
 
Top
Dariogeo91
view post Posted on 21/12/2013, 12:33




Sicuramente lo farò ma il dubbio principale che avevo è se vanno portati SEMPRE dietro, ossia se sono quegli oggetti indispensabili da tenere nell'inventario!
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 13:08
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io non li ho mai portati, non ho mai avuto la necessità di combinare cose durante la missione tranne che per fare sleepbomb ma è una cosa puramente multigiocatore. Se ogni tanto combini pozioni o simili due o tre portateli.
 
Web  Top
6 replies since 19/12/2013, 17:54   35 views
  Share