ukanlos

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 29/11/2013, 14:14
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


con 2 compagni ho in mente di fare questa missione. io ho la lama wivern fuoco, un mio amico ha la mannaia del gemito e l'altro ha il cono del deserto. vanno bene queste armi?
forse sarà la mia ultima discussione ma vi prego, RISPoNDETE!!!!!!!
scherzo, è certo che nn sarà la mia ultima discussione ;)
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 30/11/2013, 13:08




Non l'ho mai affrontato. Lo so, sono vergognoso. Comunque dovrebbe essere un Akantor più cattivo, usate tutti katane di Rathalos e dovreste andare benone.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 13:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Meh, che sia più cattivo è solo una tua impressione, è l'unico dei 3 mostri scaricabili del 3rd che sono riuscito a fare [e ricordo che nel 3rd quei tre sono overpowened]. Comunque sono d'accordo, dovrebbe andare giù senza troppi problemi, alla mala va solo per le lunghe. Devo dire però che un artigliere sta meglio di chiunque in una caccia contro l'Ukanlos.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2013, 14:56
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ti prego jak, niente balestre. se non potete darmi consigli, fa niente.
 
Contacts  Top
Fapparuga
view post Posted on 15/12/2013, 00:30




Cosa devono sentire le mie povere orecchie? Katane? Artiglieri?
Suvvia, non scherziamo, riporto di seguito un' ottima ricetta per cucinare un Ukanlos alla cacciatora in 3.

Ingredienti:

- 1x Magnitudine
- 1x Lame Cadavere (umh, si chiamavano così?)
- Arma a scelta
- BOMBE LAMPO
- Megasucchi/Supersucchi

Procedimento molto sintetizzato:

Dopo aver flashato lo stronzo, il tizio con il martello inizierà a rifargli la faccia, mentre quello con le doppie gli affetterà le zampe posteriori. Il terzo boh, farà un po' quello che vuole, dipende dall' arma che ha portato.

Se il procedimento viene eseguito come si deve, lo spalaneve gigante passerà in terra 3/4 del combattimento.

Poi hey, questo è quello che facciamo io e il mio compagno di caccia, giusto perchè io sono fissato con i martelli e lui con le doppie.
Quindi scherzavo, anche le katane e le armi a distanza sono sicuramente ottime opzioni, tutto dipende da come le sai usare.
Quindi sentitevi liberi di andarci con la vostra arma preferita. Certo, magari potenziarle un po' prima di affrontarlo non farebbe male è_è
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 06:50
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ottima ricetta ^^
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 15/12/2013, 17:16




Uhm, l'Akantor in solitaria va giù una bellezza col martello, ma appena ti porti il gatto diventa un inferno perché inizia a girarsi verso di lui mentre lo meni sui denti, finisci col non colpire la testa e doverlo inseguire continuamente per riposizionarti. Applicando lo stesso ragionamento all'Ukanlos, sconsiglierei una caccia di gruppo con martello... ma evidentemente per Leo non funziona così, quindi potrei essere semplicemente troppo n00b per usare il martello quando non sono l'unico pg nello schermo.
 
Top
6 replies since 29/11/2013, 14:14   52 views
  Share