gravios G

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 26/11/2013, 13:07
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


preferirei usare una lancia-fucile per questo mostro e un mio amico vuole usare una balestra pesante. qualche consiglio???
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 26/11/2013, 23:31




Balestra tutta la vita. P acqua e/o perforanti lvl2 e normal lvl2 dopo che s'è rotto il carapace. Il meglio è balestra leggera con fuoco rapido di P acqua, se ce l'hai. Consiglio la leggera invece della pesante perché l'aumentata mobilità è molto utile: permette di schivare facilmente il raggio lavico rotante semplicemente camminando a destra, e permette di muoversi meglio quando carica. Balestra pesante con Dist Evasione Aumentata dovrebbe andar bene uguale [usa il cannone Lao Shan G in questo caso] e fai sicuramente più danni in un tempo minore.

Se vuoi andarci meelee consiglio una katana, preferibilmente l'Atlantica: meglio avere tanta mobilità che parata, visto che il problema fondamentale con le armi bianche sono le esplosioni sotto la panza e le nuvole soporifere. Per schivare le spallate basta rotolare verso destra.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 06:48
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


secondo me è meglio una pesante visto che è più potente e il gravios è lento. cinico, anzichè l'atlantica posso usare la spada drago tramorte?
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/11/2013, 21:07




Non so quale sia, è questa? Perdonami, ma non conosco i nomi italiani delle armi. Comunque, a poterlo fare puoi farlo con l'arma che vuoi, io ti consiglio la migliore.

Se devi affrontare il Gravios bianco l'Atlantica fa circa il 10-20% di danni in più rispetto alla Knockout, se si parla del Gravios nero invece la percentuale passa a pressappoco 40%. Questo perché il Gravios Bianco soffre l'elemento drago quasi quanto quello acqua, ma l'Atlantica ha il 25% in più di danno non elementale; il Gravios nero invece è immune all'elemento drago.

Le percentuali sono fatte ad occhio e potrebbero non coincidere esattamente con la realtà perché derivano da calcoli un po' complicati, in ogni caso servono a darti l'idea.
 
Top
Riki™
view post Posted on 27/11/2013, 21:51




non gioco al fu da tempo remoto ma ricordo che facevo il duo gravios nero in meno di 10min con la balestrina che sembra un gambero che aveva sia I p.acqua che I p.perforanti e usavo un'armatura fantastica di cui non scorderò mai il nome,la shinobi sole con evasion+2 e elemt.atk.up.

Andare di melee contro I gravios ha poco senso in generale per via dei loro moltiplicatori ai danni da taglio ed ha ancor meno senso contro un gravios nero che fa pure le vampate dal culo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 07:37
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


allora, la spada drago tramorte è il potenziamento della spada drago combustione, ha 1056 di attacco ev 540 di attributo drago.
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 28/11/2013, 22:09




Quindi sì, è quella che ho linkato. Ma hai letto il resto che abbiamo scritto io e riki?
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 07:41
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ma tu hai parlato dell'atlantica, il potenziamento del guardiano aqua e riki di una balestra a gambero (???)
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 29/11/2013, 09:16




Ti abbiamo detto tutto ciò che c'è da dire. Prova a rileggere, scusaci se siamo stati forse poco chiari.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 14:06
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


yee! ucciso con successo, grazie siete stati abbastanza chiari
 
Contacts  Top
9 replies since 26/11/2013, 13:07   53 views
  Share