diablosi G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 10:20
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ciao. ho aperto questo topic per sapere come uccidere 2 diablos neri G, preferibilmente con una lunga spada. grazie in anticipo
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 10/11/2013, 14:20




Premetto dicendoti che il Diablos si affronta tassativamente con balestra. Balestrone di Yamatsukami G, Petto Conga X, Braccia/Fiancali/Gambe Narga X, un elmo qualsiasi [ma se hai quello che si ottiene finendo tutti gli addestramenti base usa quello]. Gemma per Distanza Evasione, Evasione+1, Pellet Up [se hai quell'elmo particolare avrai pure Load Up]. Pellet lvl 3 sulla coda a go-go. 15-20 minuti e sono morti entrambi. Per le corna, qualche Pellet lvl 3 in faccia, magari qualche Normal lvl 2. Fallo incastrare nelle pareti che quando succede prende danno.

Se proprio vuoi andarci con spada lunga, mena la coda, dopodiché mira al moncherino e alle zampe. Il problema più grosso è la spallata, sperimenta un po' con l'evasione in varie direzioni per vedere come schivarla. Il modo più semplice dovrebbe essere rotolare verso destra. Consigliata la skill Evade Inc [o Distanza Evasione Aumentata, in italiano] per riposizionarti più rapidamente e schivare più facilmente. Puoi rotolare fra le sue zampe quando carica, non ricordo se serva avere qualche skill evasiva per farlo, ma comunque se usi una spada lunga e miri alle zampe/coda non dovresti mai aver bisogno di schivare una carica in questo modo. Quando va sotto terra rinfodera e corri, se non è in rage lancia una bomba sonica sopra di lui. Non saprei che altri consigli darti, la spada lunga è l'arma più intuitiva in assoluto da usare, sei mobile e veloce nell'attacco, ma contro il Diablos sconsiglio qualsiasi arma meelee.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 07:28
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


nel balestrone dello yama attacco lo scudo o la super canna?
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 11/11/2013, 08:53




Super canna. Lo scudo sulla balestra è forse la cosa più inutile mai concepita nell'universo di Monster Hunter.
 
Top
D. Qwerty
view post Posted on 11/11/2013, 19:07




io non screditerei così gli scudi sulle balestre... ho visto (e sperimentato) la loro utilità in battaglia che (x mio modestissimo parere) è quasi vitale...
cmunque credo che il parere di un esperto sia più utile del mio :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 11/11/2013, 19:43




La miglior difesa è l'attacco.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:46
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


grazie ci provo e poi vi informo
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:00
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Con una balestra ti mantieni ad una certa distanza dal mostro quindi quando sta per attaccare hai tutto il tempo che ti serve per evitare l'attacco, anche senza aver bisogno di schivata + o dist. schivata aumenta a volte, che è meglio di pararlo in primo luogo perché si fa prima a riattaccare ed in secondo luogo perché con lo scudo il danno lo prendi lo stesso.
 
Web  Top
Il Cinico
view post Posted on 11/11/2013, 21:07




Un Diablos G da balestriere senza Distanza Evasione Aumentata è da panico.
 
Top
D. Qwerty
view post Posted on 12/11/2013, 20:23




avete ragione... comunque non preoccupatevi, nn sn un balestriere hahaha cmunque rimango sulla mia idea perchè grazie a quello scudo ho visto un giocatore resistere e distruggere più mostri di liv g senza nessuna difficolta e senza troppe schivate... sarà lui abituato credo :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 13:04
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


uccisiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! mi manca una sola missione per sbloccare l'ukanlos: il gravios. aprirò un nuovo topic
 
Contacts  Top
10 replies since 10/11/2013, 10:20   45 views
  Share