shogun terra e shogun, postate!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2013, 16:13
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ragazzi, con che arma posso uccidere lo shogun e lo shogun terra? :dho:
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 26/9/2013, 20:24




Se sei bravo con il martello, crea il Fabbro e usa quello. Se non sei bravo col martello, questo è il momento per imparare ad usarlo. In alternativa puoi usare una katana. Gli scontri con gli Shogun sono pura evasione, le armi con parata sono inutili, anzi fare uno Shogun di lancia o spadone è molto più difficile che farlo con martello o katana. Tattica da usare? Tieniti alla sua destra od alla sua sinistra, fra le zampe, e colpisci mentre attacca. Impara ad usare il MOI [Moment Of Invulnerability, il mezzo secondo d'immortalità che hai quando evadi] per schivare la "falciata rotante": devi premere X giusto un decimo di secondo prima di essere colpito. E' un intervallo parecchio difficile da centrare se non hai la skill Evasion+ [che amplifica molto la durata del MOI]. Consigliato il martello perché puoi caricare mentre ti sposti [quando si gira verso di te cammina per nasconderti fra le sue zampe] e fare un mare di danni in un unico colpo, mentre con la katana devi mantenere un ritmo d'attacco più elevato. NON rompergli nessuna chela se non sei già bravino ad affrontarlo, entra in rage permanente e contro lo Shogun Terra questa disattenzione rende spesso la lotta estremamente difficile. Se ti senti audace, lo Shogun è piuttosto facile da mettere KO col martello, ma per colpirgli la testa devi stargli direttamente davanti, cosa che può intimidire.

Il Fabbro è un potenziamento del martello di ferro, senza attributi elementali. Se ti va di perdere un po' di tempo a cercare i materiali per potenziarlo [servono degli insetti molto rari] diventa il martello migliore del gioco fino ad HR9.
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:17
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


va bene il cono del deserto? È il più potente che ho.
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 27/9/2013, 20:38




E' leggermente inferiore al Juggernaut [potenziamento del Fabbro], ma poiché ce l'hai già va benissimo. Inoltre quando lo potenzierai avrai il martello migliore del gioco. In verità non pensavo tu potessi farlo, visto che servono materiali HR8, poi mi sono ricordato che io farmavo gli Shogun Terra in coppia nella quest scaricabile, quindi ad HR7, ed è per questo che non avevo accesso a nulla di diverso dal Juggernaut.
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 06:54
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


grazie. E che armatura posso usare?
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 28/9/2013, 21:07




Ceanataur S. La prima armor G da spadaccino che dovresti fare è proprio la Ceanataur X, in materiali di Shogun Terra. Con Ceanataur S e Desert Cone non dovresti avere problemi se giochi cautamente, caricando mentre ti sposti fra le sue zampe, colpendo mentre attacca e poi tornando a caricare. Come consiglio ulteriore posso dirti di usare trappole shock + bombe, ma NON piazzargliele in faccia perché finisci quasi sicuramente col rompergli una pinza. Tieni conto che lo Shogun blu soffre molto il martello sul teschio che porta in groppa, mentre lo Shogun Terra è meglio colpirlo sempre sulle zampe [in modo da farlo cadere] per poi rovesciargli una triple pound sulla capoccia.
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 06:03
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
658
Location:
Puglia

Status:


ho finito quella missione con due amici in meno di 10 minuti. Uno ha usato la mannaia del gemito e l'altro il bongo della giungla e natauralmente io ho usato il cono del deserto. Ho sbloccato la missione urgente dello yamatsukami e ho ottenuto il premio "rapporto sulle specie rare"
 
Contacts  Top
Il Cinico
view post Posted on 30/9/2013, 19:16




Bravo! Comunque ti conviene imparare a farmare Shogun da solo, la Ceanataur Z è un'armor fantastica e ti tornerà molto utile prima che tu sia in grado di forgiare la Diablo Z e la Golden Shin.
 
Top
7 replies since 26/9/2013, 16:13   62 views
  Share