Armor Tigrex, [Consigli]

« Older   Newer »
  Share  
Beatrycze;
view post Posted on 30/6/2013, 22:24




Allooora, come al solito mi trovo in difficoltà con l'armor da fare- ;;
Devo andare contro il Tigrex della capovillaggio e avevo pensato di andarci con l'arco, il problema è che ho sempre giocato come spadaccina, e l'unica armor che ho da artigliere è il set Hornetaur, che fa piangere perchè due colpi e ciao! ;;
Ho anche creato buona parte del set Farfalla e quasi tutto il set Ceanataur (mi mancano solo i guanti), ma anche con questi set la battaglia mi risulta impossibile-

Quale armor mi conviene fare? ;;
 
Top
Big Føøt
view post Posted on 30/6/2013, 23:44




Personalmente penso (anche se non sono un artigliere ^^") che un armatura da gunner deve essere scelta per le skill, anche perché, rispetto a quelle da spadaccino, nessuna ha un alta difesa. Quindi volendo potrebbe andare bene anche la hornet, ma se cerchi più sicurezza (ma da 2 per morire passi a 4-5 penso...) prova quella di blangonga, che ti garantisce anche l'immunità allo stato "puppazzodineve", garantendoti così una maggiore mobilità anche se dovessi venir colpita da una delle sue palle di neve (oltretutto potrai usare meno bevande calde). Comunque con l'arco il tigrex è abbastanza semplice e per quanto l'area sia piccola è più facile di quel che sembra attaccarlo e stare ad una distanza di sicurezza contemporaneamente. Per l'arco da usare non so che dirti, dovrebbe avere come elemento quello di tuono, ma non ricordo quante armi di quel tipo puoi avere prima del kirin (il kirin dovrebbe essere dopo il tigrex se non erro...) perciò ti consiglio di usare i perforanti e mirare alla testa, ma a dire il vero ti consiglio di aspettare i suggerimenti del mio collega arciere-spadonaro jak.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 11:39
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Concordo col l'ultimo commento di Piede perché il mio suggerimento è: NO! Nononono arco assolutamente NO! Per tre motivi: 1- Il Tigrex è il mostro più difficile da fare con arco, 2- Quelle aree sono troppo piccole e con la difesa da artigliere sei cibo per pesci e 3- A quel punto di gioco ancora non si vede una buona armatura da artigliere per non parlare dell'arco, l'unico arco di tuono che c'è vuole materiali che nemmeno usando trucchi riusciresti ad ottenere. Io personalmente l'ho fatto con arco ma con quegli affari ci ho smanettato molto, se per te è la prima volta che lo prendi [che poi devi spiegarmi perché vuoi fare il Tigrex di arco se usi altro] meglio lasciarli perdere per ora. Ora tu mi chiedi un'armatura, la Ceanataur lo diciamo da sempre, è la miglior armatura da spadaccino fino a metà alto rango, solo che devi cercare le pinze. Se proprio non riesci a fare quel coso puoi sempre prenderti una lancia, qualche megasucco [non ricordo se si possono già fare] e lo attacchi continuamente mentre ti pari, quando si incacchia scappa finché non si calma [o para se non riesci a scappare], puoi anche provare a farlo incastrare contro la parete, quando carica piazzati sul muro e para, così sei sicura che riesci a non farti colpire e sei già pronta per attaccarlo di nuovo.
 
Web  Top
Beatrycze;
view post Posted on 1/7/2013, 12:23




Allora, intanto grazie per le risposte-
@Jak: Si, non sono molto pratica di archi, ma l'altra alternativa è SnS, e in entrambi i casi non riesco a campare più di 5/6 minuti- AH.AH.AH.
Ho letto tipo una marea di guide ovunque e tutti consigliano di farlo tipo di martello o spadone, ma io sono tipo incapacissima ad usare entrambe le armi, quindi mi adatto con quel che ho- *fugg
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 12:30
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io ti consiglio la lancia. Da sempre è la migliore arma per cercare di rimanere in vita mentre si attacca.
 
Web  Top
Beatrycze;
view post Posted on 1/7/2013, 17:50




Eh, che non la so usare- ;;
 
Top
Alecolomb
view post Posted on 2/7/2013, 10:09




Usa trappole, bombe lampo e colpi caricati in testa di spadone ( ti consiglio il ceanataur o quello di khezu) in ogni caso in questo modo io ci metto circa cinque minuti. In alternativa io ti consiglio sns con trappole e bombe. Puoi anche farlo incastrare contro il muro nell'area in alto. Se userai sns colpiscilo lateralmente e possibilmente un armatura o dei gioielli che ti diano autoguardia
 
Top
Er Pido
view post Posted on 2/7/2013, 15:29




Pure io quando ammazzai il tigrex usai la lancia, quindi quoto Jak.
Mio fratello invece usava lo spadone, non ho mai capito come facesse a sopravvivere. xD
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 16:05
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Lo spadone, Pido, è una delle migliori armi contro il Tigrex.
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:23
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Io l'ho fatto di spadone, quando ti carica nella zona 8 ti metti davanti al muro come ha detto jak e ti pari con lo spadone e gli molli una lunga serie di combo fino a che non si libera, poi ti togli e lo meni, magari porta qualche trappola, droga demoniaca, megasucco (per le parate) e delle bombe lampo, sempre utilissime. Ricorda, "La miglior difesa è l'attacco" ;).
 
Top
DarkHunter360
view post Posted on 12/7/2013, 17:18




se posso dire la mia, da spadaccino vacci con la cenataur e l'affettatrice, menagli sempre da dietro alla coda e quando cade passi alla testa,
usa bombe lampo e trappole coperte, droga demoniaca e pelle armatura(se si possono combinare)
passa in cucina e mangia cereali e pesce...
più di questo non so che dirti
 
Top
Alecolomb
view post Posted on 12/7/2013, 19:16




Dark, non può fare l' affettatrice. Servono le code di kirin
 
Top
11 replies since 30/6/2013, 22:24   126 views
  Share