Problema connessione URGENTE, tra due psp

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 27/6/2013, 13:51
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Devo connetteree con il mio vicino di casa, non è la prima volta, abbiamo gia connesso molte volte, ora a distanza di un po di tempo abbiamo voluto riconnettere, ma non ci becchiamo nelle sale, abbiamo tutti e due impostato manuale e scegliamo la stessa sala, ma non ci fa incontrare, ho notato una cosa strana, sulle mia psp dopo che ho scelto la sala in cui andare mi fa "Connessione in corso... Attendere" come sempre e sotto c'è scritto "canale 1", mentre in quella del mio amico ce scritto sempre "Connessione in corso... Attendere" masotto invece di canale uno come a me gli appare "canale automatico", e nelle opzioni abbiamo tutti e due impostato su "MANUALE"...
URGENTE :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
 
Top
Dark Andy2
view post Posted on 27/6/2013, 14:41




CITAZIONE (cavaliere cremisi @ 27/6/2013, 14:51) 
Devo connetteree con il mio vicino di casa, non è la prima volta, abbiamo gia connesso molte volte, ora a distanza di un po di tempo abbiamo voluto riconnettere, ma non ci becchiamo nelle sale, abbiamo tutti e due impostato manuale e scegliamo la stessa sala, ma non ci fa incontrare, ho notato una cosa strana, sulle mia psp dopo che ho scelto la sala in cui andare mi fa "Connessione in corso... Attendere" come sempre e sotto c'è scritto "canale 1", mentre in quella del mio amico ce scritto sempre "Connessione in corso... Attendere" masotto invece di canale uno come a me gli appare "canale automatico", e nelle opzioni abbiamo tutti e due impostato su "MANUALE"...
URGENTE :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:

Quelli del mio Clan dicono:
"Basta che tutti e 2 mettiate in automatico e invece di scegliere un canale manuale scegliete entrambi la stessa stanza ed entrate con quella, dovrebbe funzionare!!"

Se non va almeno ho provato dare una mano ahah... Nel caso aspettiamo qualcun altro che sicuramente ne sa di più di me e dei miei amici xD

Edited by Dark Andy2 - 27/6/2013, 17:07
 
Top
Bøne
view post Posted on 27/6/2013, 15:40




Siete nella stessa stanza?
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:57
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Bøne @ 27/6/2013, 16:40) 
Siete nella stessa stanza?

Si siamo nella stessa stanza ma non ci prendiamo.
Andy abbiamo messo in automatico, ma come facciamo a scegliere un canlale in automatico, lo fa da solo

Edited by cavaliere cremisi - 27/6/2013, 17:13
 
Top
Dark Andy2
view post Posted on 27/6/2013, 16:17




CITAZIONE (cavaliere cremisi @ 27/6/2013, 16:57) 
CITAZIONE (Bøne @ 27/6/2013, 16:40) 
Siete nella stessa stanza?

Si siamo nella stessa stanza ma non ci prendiamo.
Andy abbiamo messo in automatico, ma come facciamo a scegliere un canlale in automatico, lo fa da solo

"Dovrebbe essere nelle opzioni del gioco"

Mi sento strano a fare da intermediario ahah Prima ero pure al telefono xD
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:45
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


hahaha io faccio MENU-> OPZIONI-> AUTOMATICO, oltre a quello ce stere, ma non canali
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 21:10
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


Risolto: PSP->impostazioni di rete-> Ad Hoc-> automatico
 
Top
Dark Andy2
view post Posted on 28/6/2013, 14:35




CITAZIONE (cavaliere cremisi @ 27/6/2013, 22:10) 
Risolto: PSP->impostazioni di rete-> Ad Hoc-> automatico

Di nulla!! :D
 
Top
7 replies since 27/6/2013, 13:51   79 views
  Share