Bivio

« Older   Newer »
  Share  
Alecolomb
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/6/2013, 16:57




Sono ad un bivio, che arma dovrei usare? Katana ,duals o cangiante. Lo chiedo a chi conosce i mostri e mi può consigliare la più adatta .
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 18:51
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Ragazzi ma il chiedere che tipo di arma usare in generale non è una cosa a cui possiamo rispondere veramente, tutto dipende da con che arma tu ti trovi meglio e con la quale sei più abile, io posso anche consigliarti di usare un martello ma per quanto ne so tu potresti benissimo essere così abile con l'arco che potresti usare solo l'attacco ravvicinato e trovarti meglio. Guarda con che mostro hai a che fare e decidi a tua volta, mica devi usare un'arma sola in tutto il gioco.
 
Web  Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:37
Avatar

Carnefice

Group:
Hunters
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Jim Jak @ 10/6/2013, 19:51) 
Ragazzi ma il chiedere che tipo di arma usare in generale non è una cosa a cui possiamo rispondere veramente, tutto dipende da con che arma tu ti trovi meglio e con la quale sei più abile, io posso anche consigliarti di usare un martello ma per quanto ne so tu potresti benissimo essere così abile con l'arco che potresti usare solo l'attacco ravvicinato e trovarti meglio. Guarda con che mostro hai a che fare e decidi a tua volta, mica devi usare un'arma sola in tutto il gioco.

QUOTO, è soggettivo, un esempio: sei bravo a schivare e vuoi un'arma che faccia bene il mostro, senza però nessuna difesa ->"Katana";
Vuoi attaccare ripetutamente il mostro con attacchi veloci e stancarlo, ma avendo comunque un sicuro apporto di difesa -> "Lancia", "Spada e Scudo".
Io sinceramente sono partito con le armi che esteticamente mi piacevano di piu e di esse ho fatto la mia arte, ti consiglio di fare lo stesso, adesso so usarle tutte benissimo, perche andando avanti le ho provate tutte, poi farai cosi anche tu te lo assicuro. zizi
 
Top
2 replies since 10/6/2013, 16:57   36 views
  Share