Duali Khezu

« Older   Newer »
  Share  
Beatrycze;
view post Posted on 1/5/2013, 20:28




Allora, sono (finalmente oserei dire) arrivata a dover cacciare il Khezu.
Unico problema: Non so che duali usare.

Ora non uscitevene con: "Eh, ma le duali contro il Khezu sono uno schifo" o con "Uno spadone è meglio" perchè tanto non so usare altro. (LOL)

Ho le Bi-Kut-Ku, ma fanno schifo di affilatezza e non gli faccio mezzo danno. Come fare?
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:21
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Non volevo risponderti io perché il FU l'ho giocato poco ma visto che quei finocchi che passano di qui non ti hanno risposto.
Le bi-Kutto sono le uniche doppie di elemento fuoco che hai a disposizione per ora ma se l'acutezza ti dà problemi visto che non ricordo a che altro elemento fosse debole il Khezu ti consiglio di puntare su acutezza e attacco normale, potrebbe farti quindi comodo fare la strada: Pugnale cacciatore [spada e scudo] -> pugnale cacciatore+ ->Doppi pugnali [doppie] -> Doppi pugnali+ -> Doppio tomahawk, poi non migliorarlo più perché diminuisce di acutezza [le pietre antisettiche le fai combinando cristalli terra con insettamari]. Non sono delle doppie particolarmente forti ma per iniziare potrebbe farti comodo avere acutezza verde, di migliori per ora non mi pare ce ne siano al caso tuo. In ogni caso anche se mi hai detto di non farlo io ti consiglierei di prendere l'arco di Kutto, non hai nemmeno bisogno di un'armatura.
 
Web  Top
Beatrycze;
view post Posted on 2/5/2013, 15:33




Si, no per un verso ho risolto (dico per un verso perchè ancora non l'ho battuto ma almeno il problema dell'arma l'ho risolto).
Ho optato per un SnS, Sciabola Rossa, più comoda delle duali per via dello scudo e con attributo fuoco~

Grazie comunque! :3
 
Top
Riki™
view post Posted on 2/5/2013, 15:42




quello spadino tienilo per tutto il gioco che ti dura fino alla thian oro rango G con cui farai poi il narga G e potrai usare in tantissime altre missioni u.u
 
Top
3 replies since 1/5/2013, 20:28   56 views
  Share