Dark Souls 2 - 12 Minute Demo

« Older   Newer »
  Share  
Zandrel
view post Posted on 17/4/2013, 10:30




La mia seconda serie preferita dopo MH. :)

Video
 
Top
Riki™
view post Posted on 2/5/2013, 15:48




il post è un pò vecchio ma vabbè.

Ho giocato tantissimo a dark souls e mi piace da matti,avevo 10 pg tutti sopra al 100 per il pvp e il 2 spero non sia "facile"come dark souls post-patch(non so se tu l'abbia giocato prima o dopo ma ti assicuro che pre-patch ERA IL VERO DARK SOULS perchè poi l'hanno ridotto a gioco per bimbi).

cmq sarà per ps3 o per ps4 che tu sappia?
 
Top
Riki™
view post Posted on 2/5/2013, 16:03




un motivo in più per comprare una wiiU al posto di una ps4
 
Top
Zandrel
view post Posted on 2/5/2013, 16:44




CITAZIONE
Ho giocato tantissimo a dark souls e mi piace da matti,avevo 10 pg tutti sopra al 100 per il pvp e il 2 spero non sia "facile"come dark souls post-patch(non so se tu l'abbia giocato prima o dopo ma ti assicuro che pre-patch ERA IL VERO DARK SOULS perchè poi l'hanno ridotto a gioco per bimbi).

Ho giocato sia Demon's Souls (con le world tendency che non perdonavano) che Dark Souls fino dal day one.
Su Demon's Souls ho farmato qualcosa come 5 Pure Bladestone.
Dark Souls l'ho terminato anche a SL 1 (pre patch) ho smesso di giocare poco dopo la "rivoluzione generale", anche se il PvP era inizialmente assurdo con il "Tranquil Walk of Peace" e il "Ring of Fog", sarebbero stati da rivedere prima dell'uscita del gioco.
Spero che questo capitolo non scada, nel video sembra molto promettente.

Questo era un abbozzo di canale con i miei primi video: www.youtube.com/user/CasualDarkSouls
Poi visto che erano più lamentele che altro ho continuato a giocare senza pubblicare niente. :rosik:
 
Top
Riki™
view post Posted on 2/5/2013, 16:59




beh si in pvp la build fede-forza era una delle migliori,spammavi di ira degli dei e camminata e poi menavi forte(si era la mia preferita a pari col mago lol)

si,la patch è stata un porcata ma ho continuato a giocare e spero il 2 non mi deludi.

Cmq bei video,la dlc di oclacite l'hai giocata?
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 17:04
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Io si, le skill eccetto per perla fanno cagare. In ogni caso fare un canale Youtube per un solo gioco/argomento mi pare una cagata.
 
Web  Top
Zandrel
view post Posted on 2/5/2013, 17:09




Non provai il dlc su Ps3, mi ero interessato recentemente e avevo una mezza idea di rigiocarmelo tutto su PC poi ho saputo che la risoluzione era indecente e poi che stava per uscire MH3U ... anche se vedo die che le invasioni mi mancano un pò XD
CITAZIONE
In ogni caso fare un canale Youtube per un solo gioco/argomento mi pare una cagata.

Probabile, alla mia età sono fuori dalle logiche degli youtuber dediti :D

Edited by Zandrel - 2/5/2013, 18:26
 
Top
7 replies since 17/4/2013, 10:30   69 views
  Share