Set da lancia

« Older   Newer »
  Share  
dark wyverns
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/4/2013, 17:25




ho 1 problema,io sò usare la lancia molto bene e nn saprei che armatura usare x migliorarla al massimo:io ho la agna cn gurdia + 2 e guard.aum. però quando vedo la gente cn la lancia di ala(ce l'ho)hanno tutti la vangis:dovrei tenere la mia agna o cambiare alla vangis??

Edited by Jim Jak - 7/4/2013, 19:22
 
Top
Roshi•Mashiro
view post Posted on 7/4/2013, 17:29




Perché non provi a fare qualche ibrido?
 
Top
dark wyverns
view post Posted on 7/4/2013, 17:36




ci sto provando ma x ora niente di utile

tentativo fallito :dho: :dho: :dho:
 
Top
Roshi•Mashiro
view post Posted on 7/4/2013, 17:59




Ti faccio sapere qualcosa io, ci lavoro un po' su. Ti scriverò per posta appena trovo qualcosa di buono :3
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 18:22
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Tu devi fare un'armatura che soddisfi la tua tecnica non perché la usano tutti, nel 3U vanno tutti a giro con l'armatura di Bracchio ma non c'ha una cazzo di abilità utile alla fine. La Agnaktor è l'armatura migliore che una lancia possa volere, se vuoi di meglio allora si devi fare dei miscugli. Chiedi e Riki, lui ne sa di più sulle lance.

Edit: In ogni caso non dare nomi come"Urgente" o simile alle discussioni ma chiamale in modo che si capisca di che si parla. Ora ti cambio il nome io altrimenti Riki nemmeno la vede ma la prossima volta stai attento.
 
Web  Top
dark wyverns
view post Posted on 7/4/2013, 18:42




ok grazie roshi! e grazie jim!credo che usino la jho xchè ha att aum grande e acutezza + 1 ma io att aum graznde lo metto anche sull'agna,quindi userò quella,ma la vangis la faccio giusto x averla.

se vi può essere utile in questo sito:http://www.monsterhunter-armory.com/combinations.php se cercate Damon(1° barra a sinistra in alto)trovate degli ibridi che potrebbero esservi utili :fumo:

1 o 2 nn sono completi:bozze
ma se guardate bene ci sono fatti giusti
 
Top
5 replies since 7/4/2013, 17:25   41 views
  Share