ps3 e interntkey wi-fi

« Older   Newer »
  Share  
Robby999
view post Posted on 5/3/2013, 17:41




è tipo un router wi-fi? SE SI CREDO DI SI, BATSA mettere il codice o chiave wep, wpk o quella che è, comunque non ho una ps3 quindi senti pareri di più esperti

ps: scusate maiusc
 
Top
Narg
view post Posted on 5/3/2013, 19:28




be, io la uso con il computer e il cellulare ma con la wii nn funziona e devo prendere la ps3 e se nn va il 50% del divertimento nn c'è
 
Top
Bøne
view post Posted on 6/3/2013, 17:10




E' la chiavetta vodafone? O un router vero e proprio? In tutti i casi, so che c'è un modo per collegare le chiavette vodafone,tim etc, tuttavia NON HO LA MINIMA IDEA di come fare. So che si deve smanettare un po', me lo spiegò una volta un cliente ma non mi ricordo purtroppo. Se hai un po' di pazienza, mettiti a cercare qualche guida su google e vedrai che qualcosina trovi di sicuro.

Edit: tuttavia, se hai solo quel metodo li di collegamento internet e non l'adsl, io non te lo consiglio più di tanto, secondo me spenderesti abbastanza anche giocando soltanto un'oretta al giorno. Non so quanto possa richiedere giocare (ad esempio) a mass effect online per 20 minuti, ma se la quantità di memoria di navigazione richiesta è notevole, rimani fregato.
 
Top
Narg
view post Posted on 6/3/2013, 20:50




Be io ho una connessione illimitata solo ke ho questa kiavetta ke nn si connette bene
 
Top
4 replies since 4/3/2013, 17:16   31 views
  Share