Ludroth Reale.., ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI

« Older   Newer »
  Share  
Chyo20
view post Posted on 3/3/2013, 23:01




Lascio perdere la missione di cattura del Qurupeco,e punto direttamente al Ludroth Reale per andare avanti,in modo da tornare alla cattura dopo.

Ho provato a combattere il Ludroth,senza una strategia,con -6 di res acqua (lol) e sapendo soltanto che la coda può essere tagliata.
Ho iniziato a combatterci,è facile e non ha molta potenza di suo,ma il problema sono i suoi leccapiedi,i Ludroth normali. Tengo la visuale principalmente su di lui,ma la parte terrena nell'area dove lo combatto è risicatissima,è praticamente poco più di un corridoio. Tengo la visuale principalmente su di lui,per evitare di essere colpito e perdere vita in maniera stupida.
L'arma che ho utilizzato è lo spadone,per fare pratica (lo spadone gagliardo).
La strategia iniziale è stata scivolare dietro di lui e prendere a spadate la coda,dopo 2-3 colpi indietreggiare,riporre l'arma,e appena ne ho l'occasione ripetere la procedura (Consigli su come migliorare la strategia sono sempre ben accetti) Il problema principale,però,sono i Ludroth.
Tenendo la visuale sul boss,i suoi minions vengono dietro di me e mi saltano addosso,normalmente sarebbe una cosa schivabile tranquillamente,ma dato che non li vedo,non riesco ad evitarlo. Mi saltano addosso,rimango scoperto ai colpi,non riesco a curarmi per colpa dello spazio piccolo e delle varie mobility del boss,e sono costretto a subire questo per 2-3 volte,morendo.

Consigli su come evitare che questa roba succeda di nuovo?
Grazie in anticipo.
 
Top
Alex1800
view post Posted on 27/11/2013, 16:31




Io ho cercato un punto della zona in cui si trovava anche il ludroth reale mi sono fatto seguire soltanto dai ludroth gli ho uccisi tutti e poi mi sono occupato del ludroth reale....

Prova anche tu questa strategia non so se funzionerà....
Comunque spero esserti stato utile. :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 17:18
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


Evita di postare in discussioni più vecchie di un mese.
 
Web  Top
2 replies since 3/3/2013, 23:01   32 views
  Share