Aree Missioni MH3

« Older   Newer »
  Share  
Chyo20
view post Posted on 2/3/2013, 19:01




Giocando MH3 per un pò,ho notato come fare grinding di risorse (minerali,piante,drop dei mob ecc..) è utilissimo. È anche una cosa che non mi dispiace fare in altri giochi,ma qui c'è una cosa che mi fa arrabbiare. I boschi di moga sono sì,abbastanza all'inizio,ma ora che ho scoperto altre aree dove ci sono i minerali che mi servono,ogni volta devo iniziare una missione in quell'area,senza la possibilità di andarci senza dover completare una missione,che richiede anche un pò di tempo per essere completata.

La mia domanda è: È possibile accere alle aree delle missioni SENZA dover accettare una missione obbligatoriamente?

Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 19:55
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No ma le missioni Tour esistono apposta [eccetto per il vulcano, lì stermina gli Uroktok].
 
Web  Top
Chyo20
view post Posted on 2/3/2013, 20:17




CITAZIONE
No ma le missioni Tour esistono apposta [eccetto per il vulcano, lì stermina gli Uroktok].

Quando si sblocca la missione tour? Suppongo che sia quando finisci tutte le missioni della lista,ma chiedo comunque per essere sicuro.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 21:20
Avatar

Big Boss

Group:
Capivillaggio
Posts:
5,197

Status:


No, sono missioni di base che ottieni passando di rango, se non ricordo male a tre stelle dovrebbero esserci l'isola deserta, il deserto e la foresta inondata, a quattro la tundra e a 5 la missione degli Uroktok per il vulcano.
 
Web  Top
3 replies since 2/3/2013, 19:01   27 views
  Share