Potenziamento SnS e Spada lunga

« Older   Newer »
  Share  
Flamor93
view post Posted on 24/2/2013, 23:29




premetto che queste due categorie sono le mie preferite, perche preferisco avere velocità d'attacco e di schivata anche se magari il valora d'attacco ne risente... detto questo, sono appena arrivato alla quest urgente del villaggio per il tigrex... cosa mi consigliereste? ho la katana gospel che arrugginisce nel baule, mi conviene farmi la mannaia bramosa o porto avanti la katana osso drago puntando sull'ATP?? e per le SnS, ho appena creato la spada rossa, il potenziamento è migliore sull'ATP (la djinn) o l'attributo fuoco? (la corona) queste armi nn le ho forgiate per il tigrex,ma giusto perche mi piacciono e mi sembrano utili al livello a cui sono arrivato ma preferisco rimettere il tutto a chi avrà la pazienza di spiegarmi la miglior tattica :fumo:
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 25/2/2013, 13:14




La linea evolutiva della Mannaia Bramosa è una delle migliori del gioco, oltre a non essere particolarmente difficile da portare avanti e ad essere perseguibile senza dover necessariamente arrivare alla fine di un livello di difficoltà [arrivato all'high rank non devi aspettare le ultime tre missioni disponibili per potenziarla, stessa cosa al livello G]. La katana d'osso ti porta alla katane di Rathian e Rathalos, veramente ottime, ma piuttosto difficilotte da potenziare. Una katana carina e facilissima da creare è la Black Katana, in materiali Vespoid/Hornetaur; dovresti averla vista mentre creavi la Katana d'Osso.

Riguardo gli spadini: la Djinn si potenzia solo un'altra volta, e dopo le missioni del villaggio diventa inutile. La Corona si potenzia fino al rango G, diventando lo spadino infuocato migliore del gioco.
 
Top
astedix
view post Posted on 25/2/2013, 14:45




se fai la bramosa il tigrex lo fai facilmente ma il potenziamento successivo chiede degli oggetti che nn si possono prendere col basso rango

io usavo spadone, spada lunga e S&S (e ci mettevo auto-guardia)
ho fatto il tigrex con queste armi e con S&S la tiravo molto per le lunghe anche se ero molto sulla difensiva

mentre con lo spadone (khezu) lo facevo incastrare nella roccia e lo massacravo

ma se segui il cinico riesci a farlo (quello della città) mentre quello della gilda forse no.

il tigrex e debole al tuono ma se usi armi con molto att. e veloci (S&S o doppie lame) le fai facilmente

ma la cosa ovvia è che le doppie e S&S sn scarsi in attacco e io ti suggerisco la bramosa che potrai usare in seguito con altri mostri...

se poi vuoi cambiare tipologia di attacco se usi l'arco sonico lo e qualche superseme o droga farai la missione 10 volte di fila prima di stancarti
ma anche l'arco (è veloce e potente con le fiale...) ha degli svantaggi:
1- devi avere un armatura artigliere
2- soldi per le fiale
3- tirerai per le lunghe la battaglie se nn è potenziato

ti suggerisco quindi arco o bramosa mentre la black katana è forte in attacco e in affinità ma nn te la consiglio per ora col tigrex serve elemento o velocità (la forza serve sempre ma per quella ci sn amuleti e superartigli)

e poi se ti porti delle bombe-botte gr e pic. quando lo fai incastrare nella roccia (nel ultima area, quella in alto, quella dove vedi anche il video) glie le metti e lo freddi.

puoi farlo incastra e quando carica indirizzandolo verso la montagna ma attento xk se è in rage starà ben poco con la bocca incastrata e nn farai in tempo col le bombe-botte, in quel caso mena forte...
 
Top
Flamor93
view post Posted on 25/2/2013, 21:14




Penso che riguardo alla katana punterò alla Mannaia, tanto il khezu lo affetto molto facilmente sia rosso che bianco, per quanto riguarda la SnS credo sia meglio la Corona anche perchè puntare all'ATP con le spade è abbastanza inutile... per il tigrex nn so se farmi l'arco... le armi da lancio mi stanno stuzzicando molto ultimamente e sto puntando al set atrigliere di basarios se non garuga (per il tappo orecchie). Al massimo vedo come va con la spada lunga visto che sono piu pratico con quelle e se proprio vedo che non riesco vado giu di arco sonico :D
 
Top
astedix
view post Posted on 26/2/2013, 15:24




io mi divertivo con l'arco negli addestramenti provalo un po, e poi decidi,
ma il tappo da lunga distanza serve a poco...
 
Top
Flamor93
view post Posted on 1/3/2013, 19:24




Ce l'ho fatta!!! Finalmente!! Con l'arco sonico mi massacrava come pochi poi ho provato con la spada scossa khezu, avevo poco equipaggiamento quindi ci ho messo 47 minuti o.o ma che soddisfazione veder stramazzare quel tigrato filgio di puttana! :D
 
Top
Il Cinico
view post Posted on 2/3/2013, 04:35




Buon tempo
 
Top
6 replies since 24/2/2013, 23:29   278 views
  Share